Among Us: altre classi e un negozio arrivano col nuovo update

Among Us: altre classi e un negozio arrivano col nuovo update

InnerSloth ha presentato con un breve video animato le novità del nuovo major udpate di Among Us, tra altre classi, negozio e i Cosmocubi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us: altre classi e un negozio arrivano col nuovo update

Nelle scorse ore Innersloth ha presentato un update con nuova serie di contenuti per il celebre indie Among Us attraverso una piccola diretta dove sono state mostrate tutte le nuove feature del gioco, disponibili sin da subito.

Come menzionato un paio di giorni fa, la software house ha rivelato su Twitter della diretta streaming riguardo al successivo major update. Il filmato inizia con una riunione di tanti piccoli crewmate radunati in un auditorium, dove un paio di presentatori danno una dimostrazione delle novità.

Questo update include nuovi ruoli per i personaggi, achievement, una sezione dedicata agli elementi cosmetici e i nuovi Cosmocubi. Andiamo con ordine. Il negozio dedicato alle personalizzazione comprenderà una moltitudine di cappelli, skin, animali domestici, visori, targhette con noi e la possibilità di sbloccarne altri attraverso dei bundle. Giocando si guadagneranno punti XP, pod e fagiolini.

Questi ultimi si comportano come una valuta free-to-play per sbloccare strumenti. In alternativa i giocatori possono spendere soldi reali per ottenere delle stelle con cui sbloccare istantaneamente altri contenuti. I Cosmocubi, invece, pare invece che si comporteranno come un elaborato albero di achievement. Saranno sia gratuiti, sia disponibili a pagamento e consentiranno a InnerSloth di introdurre continuamente nuovi oggetti.

among us

Le ricompense di fine partita sono un buon modo per incoraggiare i giocatori a terminare un round, anche se le cose non stanno volgendo a loro favore. Ma un’altra succosa novità dell’update riguarda l’assegnazione dei ruoli in Among Us: a partire dal mutaforma, che può modificare il suo aspetto. Un ruolo che sarà d’aiuto, ma i giocatori dovranno prestare attenzione a non venire scoperti.

Altri ruoli saranno lo scienziato, che può tenere d’occhio i battiti cardiaci in qualsiasi momento. L’ingeniere, invece, può utilizzare i sistemi di aerazione, un’ottima scappatoia per girare per la mappa (anche se potrebbe destare qualche sospetto, in quanto anche l’impostore può usufruirne).

Infine, l’angelo custode. Una volta morti, i giocatori potranno visualizzare la mappa e completare i propri obbiettivi (se crewmate) o continuare a sabotare la nave (se impostori). Con questo ruolo potremo evitare che altri alleati andranno incontro a una nefasta fine.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...