Among Us: annunciato il crossover con League of Legends

Among Us: annunciato il crossover con League of Legends

Con un post sui social, Innersloth ha ufficialmente annunciato la collaborazione con League of Legends per un crossover con Among Us.

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us: annunciato il crossover con League of Legends

Come anticipato pochi giorni fa con l’evento dedicato all’uscita della serie Arcane su Netflix, i ragazzi di Innersloth hanno annunciato ufficialmente sui canali social il crossover tra Among Us e League of Legends, che arricchirà il titolo indie con skin ed elementi cosmetici ispirati all’omonimo titolo.

Pochi giorni fa, in occasione dei RiotX Arcane Progress Days, è stato mostrato un filmato in cui gli appassionati hanno dato una rapida occhiata a diversi giochi crossover tra Arcane ed altri del calibro di Fortnite e PUBG, oltre ad eventi speciali all’interno del titolo madre. Per un paio di secondi è sbucato anche il famoso survival indie.

Nella brevissima sequenza mostrata all’interno del filmato abbiamo visto alcuni membri della ciurma indossare delle skin ispirate proprio al MOBA. Uno dei quali era vestito come un enforcer ispirato alla città di Piltover dalla serie tv Netflix, mentre l’altro pareva essere un inventore Heimerdinger.

Attraverso il post di Tweet, gli sviluppatori hanno riconfermato le due skin, ma garantendo che ne vedremo molte altre. Nel post che potete vedere più in basso, è riportata in una piccola GIF l’estratto del suddetto filmato presentato ai RiotX Arcane Progress Days.

Annunciamo la nostra prima partnership in-game! In occasione dell’uscita di Arcane, abbiamo lavorato con League of Legends per portare alcuni cosmetici dei campioni ad Among Us!

Tenete gli occhi aperti per i Cosmocubi di Arcane, in arrivo il 12 novembre 2021.

Come anticipato con il nuovo major update, i Cosmocubi faranno parte della nuova serie di contenuti in arrivo su Among Us e serviranno come sistema ad albero per gli oggetti da sbloccare.

Questa notizia non solo farà felici i fan di League of Legends, ma aprirà le porte a nuove collaborazioni in futuro. Sappiamo che in arrivo questo dicembre saranno anche le skin dedicate a Ratchet & Clank, come mostrato tempo fa in uno State of Play. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...