fbpx

Among Us: svelata la Collector’s Edition, presto i pre-order

La Collector's Edition di Among Us sarà preordinabile dall'11 maggio. Conterrà tanti extra tutti racchiusi in una scatola a forma di pulsante

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us: svelata la Collector’s Edition, presto i pre-order

Among Us, famoso titolo indie sviluppato da Innersloth, riceverà una Collector’s Edition e si potrà preordinare a partire dall’11 maggio.

Chi si sta occupando di confezionare questa edizione da collezione è Limited Run Games. L’azienda Americana, che ha da pochissimo annunciato di essere diventata anche partner di Xbox, è conosciuta al pubblico proprio per via di queste operazioni. Trasformare giochi che nascono digitali in qualcosa di fisico è la sua specialità, proprio come fatto per titoli del calibro di Doom oppure per capolavori narrativi come To The Moon.

La Collector’s Edition di Among Us sarà formata da un codice per riscattarne una copia da Steam e dall’Epic Games Store. Inoltre all’interno troveremo un poster, dei dischi contenenti concept art, interviste e varie tracce con la musica che evoca gli ambienti di gioco. Ci sarà anche uno steelbook.

La scatola dove tutto ciò viene inserito ha la forma del famoso pulsante d’emergenza e, se premuto, riprodurrà il suono che richiama lo stato di allerta nel gioco.

Among Us è stato sviluppato originariamente per la piattaforma Steam ed anche, in forma gratuita, su Android e iOS. Oltre ad essere presente su Nintendo Switch arriverà presto anche per PS4 e PS5. Gli sviluppatori avevano da subito in mente un secondo capitolo ma venne cancellato per via del successo acclamato del primo. Ampio gradimento che arrivò successivamente a quello raccolto per Fortnite, che fu pubblicato un anno prima.

Il gioco si struttura in varie fasi e l’ambientazione è lo spazio. All’inizio i giocatori assumono il ruolo di astronauti o impostori. L’obiettivo degli astronauti è quello di riconoscere gli impostori ed eliminarli dal gioco. Mentre l’obiettivo degli impostori è quello di eliminare gli astronauti senza farsi riconoscere.

La collector sarà disponibile per il preordine tra pochi giorni su Limited Run Games al costo di 79,99 dollari e l’iniziativa durerà fino al 27 giugno.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...