Among Us: in arrivo un crossover con League of Legends e Arcane?

Among Us: in arrivo un crossover con League of Legends e Arcane?

Con un nuovo trailer dedicato ai RiotX Arcane Progress Days, Riot Games ha anticipato un crossover tra Among Us e League of Legends.

  • Home
  • Games
  • News
  • Among Us: in arrivo un crossover con League of Legends e Arcane?

In occasione dell’uscita della serie targata Netflix dal titolo Arcane, Riot Games ha stuzzicato la community con un crossover tra League of Legends e il celebre titolo indie Among Us, mostrando un brevissimo estratto all’interno del trailer della celebrazione RiotX Arcane Progress Days.

La prima parte della serie tv è stata pubblicata sulla piattaforma streaming nella giornata del 7 novembre. Il prodotto si ispira al già citato MOBA, con la contestualizzazione della lore e della storia di alcuni dei personaggi basati sul celebre titolo. Gli episodi della prima stagione saranno distribuiti lungo l’arco del mese, link al nostro articolo dedicato per maggiori informazioni.

Riot Game ha celebrato l’inizio di Arcane con diversi giochi crossover, ad esempio Fortnite e PUBG da come si può vedere dal trailer. Il tutto, chiaramente, insieme anche ad eventi speciali all’interno di League of Legends e proprio tra questi altri giochi con cui è previsto un crossover, sbuca per un paio di secondi Among Us.

Nella brevissima sequenza mostrata all’interno del filmato vediamo alcuni membri crewmate indossare delle skin ispirate proprio al MOBA. Uno dei membri dell’equipaggio è vestito come un enforcer, ispirato alla città di Piltover di Arcane, mentre l’altro sembrerebbe un inventore Heimerdinger.

among us

I Progress Days continueranno con una celebrazione che vedrà protagonista proprio la sopracitata Piltover, con gli abitanti presi dai festeggiamenti. Ma nonostante la brevissima menzione del crossover tra Among Us e League of Legends, i giocatori non dovrebbero aspettare troppo a lungo.

I ragazzi di Innersloth, gli sviluppatori del celebre indie, hanno rivelato su Twitter che domani (9 novembre) ci sarà una diretta streaming che vedrà come topic principale proprio il prossimo maojr update del gioco. Qualcosa potrebbe bollire in pentola, quindi. Teniamo gli occhi puntati sui canali ufficiali del gioco per scoprirne di più.

Vi lasciamo alla nostra recensione della prima parte di Arcane, che troverete cliccando su questo link.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...