fbpx

Among Us – Guida completa alle azioni da compiere come Crewmate

Ecco la nostra guida completa relativa alle azioni da compiere come Crewmate nel particolare titolo investigativo Among Us.

Among Us, titolo debuttato nel 2018 che ha ottenuto un grandissimo successo nel corso dell’ultimo mese, mette i giocatori nei panni dei Crewmate e degli Impostori, membri di un equipaggio che ha come compito quello di sopravvivere, e degli Impostori, il pericolo principale formato da veri e propri utenti giocanti. La maggior parte delle volte vi ritroverete a coprire il primo ruolo, visto che le lobby permettono un massimo di 10 giocatori con non più di 3 Impostori. Vediamo quindi quali saranno le vostre possibilità mentre giocherete da Crewmate, analizzando tutte le azioni che avrete la possibilità di compiere.

Per orientarvi in gioco, avrete a disposizione una comoda mappa che indica tutti gli obiettivi che dovrete portare a termine. Si tratta di minigiochi piuttosto semplici, che tutti i Crewmate devono compiere al fine di vincere il match in Among Us riempiendo la barra delle Task. Potrete continuare il processo anche nel caso in cui moriate, il che permetterà di aumentare la suddetta barra al suo completamento, in quanto collaborerete con i giocatori ancora in vita anche se non avrete alcun modo di comunicare con loro.


Per il resto, dovrete ovviamente guardarvi bene intorno fra una Task e l’altra, cercando di individuare gli Impostori. Nel caso in cui abbiate delle certezze o dei sospetti, potrete recarvi verso il bottone d’emergenza posto allo spawn di ogni partita, che una volta premuto convocherà una riunione straordinaria atta a cacciare dalla partita i presunti Impostori. Potrete convocare quest’ultima anche dopo aver scoperto un cadavere in una stanza. L’ultimo compito riguarda invece delle Task straordinarie e urgenti, che vengono attivate quando gli Impostori sabotano alcuni impianti vitali, e che vanno completate in gruppo prima dello scadere del tempo, oltre il quale la partita verrà automaticamente persa.

Sperando che la guida vi sia stata utile, e che siate pronti a ricoprire il ruolo di Crewmate nelle vostre partite ad Among Us, ci teniamo particolarmente a rimandarvi alla nostra sezione specifica, dove potrete trovare ulteriore materiale d’approfondimento su questo e altri titoli.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...