fbpx

Anche i titoli del Super Nintendo potrebbero arrivare su Nintendo Switch

Stando a quanto riportato dal noto sito giapponese Kotaku, tutti i sottoscrittori del servizio a pagamento Nintendo Switch Online, riceveranno...

  • Home
  • Games
  • News
  • Anche i titoli del Super Nintendo potrebbero arrivare su Nintendo Switch

Stando a quanto riportato dal noto sito giapponese Kotaku, tutti i sottoscrittori del servizio a pagamento Nintendo Switch Online, riceveranno oltre ai titoli NES anche alcuni titoli del Super Nintendo. La notizia, al momento non è stata confermata, però secondo la rivista gli utenti che aderiranno al servizio in abbonamento, oltre a ricevere benefici vari come il salvataggio dei dati in cloud, potranno accedere ad una libreria di videogiochi per NES tutti con qualche chicca online.

Super Nintendo

Super Nintendo

Sembra però che i dati estrapolati dai dataminer che hanno esaminato il firmware 6.0 della bellissima Nintendo Switch, riportino l’esistenza di altre icone che mostrano oltre al pad del NES, anche immagini relative a titoli del Super Nintendo e Super Famicom.

L’ipotesi sembra fattibile anche perché la software house giapponese, ha annunciato i controller NES durante l’ultimo Direct da utilizzare con i giochi classici che arriveranno tra pochi giorni, e molto probabilmente arriveranno anche i pad dello SNES e con loro anche una selezione dei giochi migliori del Super Nintendo.

Se la notizia dovesse essere confermata, i giocatori che aderiranno o avranno aderito all’abbonamento Nintendo Switch Online avranno una ragione in più per essere contenti dell’acquisto, tutti gli altri potranno invece riflettere sull’effettiva convenienza dei servizi online offerti. Voi cosa ne pensate?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...