Anche l'Arsenal squadra partner di PES 2019

Anche l’Arsenal squadra partner di PES 2019

KONAMI ha recentemente annunciato che la rosa al completo dell’Arsenal e le sue stelle verranno inclusi in PES 2019, aggiudicandosi i...


KONAMI ha recentemente annunciato che la rosa al completo dell’Arsenal e le sue stelle verranno inclusi in PES 2019, aggiudicandosi i diritti della Premier League e siglando un accordo di partnership con la nota squadra inglese per riprodurla fedelmente all’interno della sua celebre simulazione calcistica.

Per celebrare questa partnership, KONAMI pubblicherà una edizione limitata di PES 2019 caratterizzata dai colori ufficiali dell’Arsenal che sarà dedicata a tutti i supporter della squadra. KONAMI avrà inoltre a disposizione degli spazi all’interno della “gaming zone” dell’area.

L’Arsenal Football Club, noto semplicemente come Arsenal, è una società calcistica inglese. Milita nella Premier League dal 1919-1920, risultando la squadra da più tempo presente in First Division/Premier League. Fondato nel 1886, è uno dei quattordici club che rappresentano la città di Londra a livello professionistico, nonché uno dei più antichi del paese. È la prima squadra della capitale del Regno Unito per successi sportivi e, in ambito federale, la terza dopo Manchester United e Liverpool.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...