Animal Crossing: K. K. Slider "incide" un album pieno di cover musicali

Animal Crossing: K. K. Slider “incide” un album pieno di cover musicali

E' ora possibile ascoltare numerosi brani popolari "incisi" da K. K. Slider, famoso musicista all'interno della saga di Animal Crossing.

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: K. K. Slider “incide” un album pieno di cover musicali

Ogni amante o giocatore di Animal Crossing, indifferentemente dal titolo in questione, conoscerà senza ombra di dubbio il celebre personaggio K. K. Slider, il cane musicista che circola per il mondo di gioco allietando i vari cittadini con la sua dolce musica divenendo di fatto una delle principali mascotte della saga. Tale è la sua conoscenza anche al di fuori dell’opera videoludica che i “suoi lavori” sono approdati anche sui classici servizi di musica in streaming come Spotify, Apple Music e Amazon Music.

A questo indirizzo (che vi porterà sulla piattaforma Spotify), è possibile ascoltare un divertente ed esilarante album musicale pieno di cover di alcuni brani famosi in tutto il mondo: Bad Guy (Billie Eilish), Hotel California (Eagles), Don’t Stop Me Now e Bohemian Rhapsody (Queen) e tante altre.

Ovviamente, essendo delle cover cantate dal celebre animaletto antropomorfo e arrangiate nel suo pieno stile, le parole dei testi sono state del tutto riviste. Un modo davvero carino che invoglia ancor di più gli utenti non in possesso dell’ultimo titolo della saga quanto meno nell’addentrarsi attraverso un media diverso come quello della musica. Se per caso avete perso la nostra recensione dell’ultimo lavoro Nintendo, eccovi qui Animal Crossing: New Horizons.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...