Animal Crossing: New Horizons, Elijah Wood in visita ad un fan

Animal Crossing: New Horizons, Elijah Wood in visita ad un fan

Elijah Wood è entrato in visita nell'isola di una fan su Animal Crossing: New Horizons, con l'obiettivo di vendere delle rape.

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: New Horizons, Elijah Wood in visita ad un fan

Durante questi giorni sono molti i giocatori che si stanno appassionando alla recente opera di Nintendo Animal Crossing: New Horizons, complice anche l’obbligo di restare chiusi in casa. Uno di questi utenti è Jessica Kovalick, ragazza di 23 anni, che proprio nelle ultime ore ha ricevuto una grande sorpresa: il noto attore Elijah Wood ha accettato l’invito tramite un tweet della giocatrice, nel tentativo di vendere delle rape a 599 stelline (la valuta interna del gioco). Wood, un attore statunitense conosciuto principalmente per il suo ruolo di frodo nei film de Il Signore degli Anelli, non è la prima celebrità ad aver avuto a che fare con il titolo. Anche Brie Larson, Guy Fieri, Chrissy Teigen e Lil Nas X hanno ammesso infatti di essere dei veri intenditori di New Horizons.

https://twitter.com/directedbyrian/status/1253365992849276934

“Ho twittato i miei prezzi. Elijah è appena entrato e sta andando in giro per la mia isola!”, ha dichiarato Jessica in un tweet, aggiungendo che questo è stato il suo “miglior giorno in quarantena”. Come ben sappiamo, in un mondo come quello di Animal Crossing le rape sono di fondamentale importanza, ecco perché Wood ha voluto dare un’occhiata alla sua offerta. Appena entrato, si è complimentato con la ragazza per l’aspetto della sua isola: “la tua isola è meravigliosa“.

Animal Crossing è cresciuto molto in popolarità durante l’attuale emergenza globale: milioni di appassionati cercano una distrazione in questo mondo animato mentre sono confinati all’interno delle loro case. Ricordiamo ai nostri lettori che Animal Crossing: New Horizons è attualmente disponibile su Nintendo Switch. Lo sapevate che K. K. Slider ha inciso un album pieno di cover musicali del gioco?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...