fbpx

Animal Crossing: New Horizons – Guida alla scala

Ecco come ottenere facilmente la scala del nuovo Animal Crossing: New Horizons in esclusiva su Nintendo Switch.

Quando arriverete per la prima volta sull’isola deserta di Animal Crossing: New Horizons, ci saranno aree a cui semplicemente non potrete accedere. Avrete bisogno di vari oggetti, tra cui una scala, per esplorare tutto.

I livelli più alti dell’isola sono ricchi di alberi, frutti, fiori più rari e molte erbe, purtroppo però sono tutte cose fuori portata, almeno all’inizio. Il gioco, entro le prime due ore, vi fornirà l’oggetto necessario per attraversare i fiumi, ma la scala vi farà penare leggermente di più. Per questo motivo, abbiamo pensato a questa comoda guida che vi aiuterà.


La scala è un oggetto che potete creare, ma in Animal Crossing: New Horizons non funziona esattamente così. Dovrete prima sbloccare la ricetta da Tom Nook, ed ecco come fare.

Come ottenere la scala

Come tutto in Animal Crossing: New Horizon, dovrete far crescere la vostra isola per ottenere oggetti migliori. La cosa migliore sarebbe attendere con pazienza il naturale incremento della popolazione, ma c’è un metodo alternativo: utilizzate 2000 al bancomat Nook per acquistare un biglietto e volare su un’isola casuale. Questa piccola escursione viene solitamente utilizzata per la raccolta di risorse, ma puoi anche incontrare altri animali e convincerli a tornare a vivere sulla tua isola.

Quando c’è una fila di persone in attesa di venire a vivere sull’isola, l’uomo d’affari Tom Nook annusa inevitabilmente l’opportunità, ma per queste persone avrete inevitabilmente bisogno di case. A questo punto vi offrirà una ricetta per il kit di costruzione di ponti : utilizza 4 pali di tronchi, che sono realizzati in legno, oltre ad argilla e pietra. Il kit di costruzione del ponte consente di superare il fiume senza difficoltà. Una volta fatto questo vi sarà chiesto di creare altre tre nuove aree abitative, una volta fatto tornato da Nook. Quest’ultimo vi chiederà di costruire alcuni mobili di base per ciascuna delle nuove case, per un totale di sei oggetti ciascuno. Alcuni degli oggetti che dovrete fabbricare richiedono materiali che non avete ancora e che sono disponibili sono ai piani alti dell’isola.

Tom Nook capirà questo problema e vi chiamerà, dandovi le istruzioni per la creazione della scala direttamente sul telefono. La fabbricazione richiede solo quattro legni teneri e quattro legni duri: facile. Ora potete arrampicarvi sulle sporgenze!

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...