Animal Crossing: New Horizons, ricreato l'overworld di A Link To The Past

Animal Crossing: New Horizons, ricreato l’overworld di A Link To The Past

Il videogioco per Nintendo Switch, Animal Crossing: New Horizons, permette di ricreare davvero di tutto, ecco cosa ha creato un utente Reddit.

  • Home
  • Games
  • News
  • Animal Crossing: New Horizons, ricreato l’overworld di A Link To The Past

Gli isolani del videogioco Animal Crossing: New Horizons si stanno sbizzarrendo nel creare – o meglio, ricreare – scene famose tratte da altri titoli o da film, e chiaramente nemmeno il famosissimo The Legends of Zelda ha fatto eccezione. Infatti un utente Reddit, cui nickname è VaynMaanen, ha impiegato quattro giorni del suo tempo per rendere la sua isola identica alla mappa di A Link of The Past, rilasciato per Super Nintendo nel 1991.

Nonostante la ovvia differenza grafica, l’utente ha ottenuto un risultato impressionante. Tutto è perfettamente posizionato, anche luoghi che hanno fatto la storia, come la casa del protagonista Link, o come la Haunted Grove. Ogni terreno, che sia montagna o pianura è stato creato in modo che sia riconoscibile all’interno del titolo. C’è anche una ricreazione della Death Mountain e di Kakariko Village. L’Eastern Palace può essere trovato al lato opposto dell’isola, vicino al Lago Hylia, mentre il Lost Wood si trova nella parte nord occidentale del luogo. Un bamboo spaccato fa da Great Swamp mentre una piccola zona desertica rappresenta il Desert of Mystery.

A causa de limiti, la ricreazione non è in scala 1:1 ma è comunque incredibile ciò che gli strumenti di creazione di Animal Crossing: New Horizons (di cui puoi trovare la nostra recensione) permettono di realizzare. Tutti gli screen sono disponibili in questa galleria di immagini.

Animal Crossing: New Horizons

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...