fbpx

Annunciata la data d’uscita delle versione 3DS di Layton’s Mystery Journey

Uscito il mese scorso per dispositivi mobile iOS e Android, Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è ora pronto a...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciata la data d’uscita delle versione 3DS di Layton’s Mystery Journey

Uscito il mese scorso per dispositivi mobile iOS e Android, Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è ora pronto a fare il suo debutto anche sulla console portatile di Nintendo. Infatti Level-5 ha da poco annunciato che questo nuovo capitolo della saga uscirà anche su 3DS a partire dal prossimo 6 ottobre.

Per chi non lo sapesse, in questo capitolo i giocatori impersoneranno Katrielle Layton e si tufferanno in una misteriosa avventura ambientata nel cuore di Londra. Questo titolo è caratterizzato da un’ampia gamma di rompicapi e da una corposa raccolta di minigiochi che diverranno disponibili via via con l’andare avanti della storia.


Colgo l’occasione per ricordarvi che Layton’s Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari farà il suo debutto su 3DS a partire dal 6 ottobre, mentre è già al momento disponibile per dispositivi Android e iOS.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...