[Mobile World Congress] Samsung annuncia finalmente gli smartpone Galaxy S9 e S9+

[Mobile World Congress] Samsung annuncia finalmente gli smartpone Galaxy S9 e S9+

Gli appassionati stavano indubbiamente attendendo questo annuncio con ansia, ma finalmente Samsung li ha accontentati. La compagnia coreana,...

  • Home
  • Games
  • News
  • [Mobile World Congress] Samsung annuncia finalmente gli smartpone Galaxy S9 e S9+

Gli appassionati stavano indubbiamente attendendo questo annuncio con ansia, ma finalmente Samsung li ha accontentati. La compagnia coreana, infatti, ha finalmente annunciato nel corso del Mobile World Congress di Barcellona i nuovi smartphone della linea Galaxy: stiamo chiaramente parlando di S9 e S9+.
I nuovi, innovativi dispositivi Samsung presentano una delle fotocamere in assoluto più avanzate, dotate di un nuovo obiettivo con doppia apertura focale che consente di registrare incredibili video in slow-motion e scatti ottimamente definiti e garantiti sia in condizione di luce che di buio. In più, grazie a MyEmoji avremo l’opportunità di creare un avatar con aspetto, suoni e comportamenti simili ai nostri.

Infatti, attraverso un particolare algoritmo, Galaxy S9 e S9+ riescono ad analizzare un’immagine 2D per poi ricrearla su un modello tridimensionale. Bixby, invece, è l’assistente personale Samsung che tramite la fotocamera acquisisce informazioni in tempo reale sull’ambiente circostante. Un’incredibile qualità audio sarà inoltre garantita dalla presenza di altoparlanti stereo realizzati in collaborazione con AKG e i quali supporteranno la tecnologia Dolby Atmos per un effetto surround di alta qualità. Ma non finisce qui, perché con Samsung DeX avremo l’opportunità non solo di collegare uno schermo di grandi dimensioni al telefono, ma anche di espandere l’esperienza mobile con migliori funzionalità di modifica dei documenti o perfino giochi a schermo intero.
Il sistema di sicurezza Knox di proprietà dell’azienda si aggiorna alla versione 3.1, supportando ben tre diverse opzioni di autenticazioni biometriche: riconoscimento dell’iride, delle impronte digitali e del viso.

Samsung Galaxy S9 e S9+ verranno lanciati sul mercato il prossimo 16 marzo, rispettivamente al costo di € 899 e € 999.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...