Kirby e La Terra Perduta in arrivo su Nintendo Switch, ecco quando uscirà

Kirby e La Terra Perduta in arrivo su Nintendo Switch, ecco quando uscirà

Kirby e La Terra Perduta è stato annunciato per Nintendo Switch, insieme al primo trailer di presentazione. Uscirà la prossima primavera.

  • Home
  • Games
  • News
  • Kirby e La Terra Perduta in arrivo su Nintendo Switch, ecco quando uscirà

Un nuovo titolo di Kirby, Kirby e La Terra Perduta, è stato annunciato durante il Nintendo Direct. La diretta ha avuto luogo a mezzanotte tra il 23 e il 24 settembre, e ha avuto una durata di 40 minuti. Sono stati fatti numerosi annunci, e uno di questi riguarda la piccola creatura sferica, uno degli emblemi di Nintendo.

Kirby e La Terra Perduta arriverà su Nintendo Switch durante la primavera 2022. Il gioco, in verità, era trapelato qualche ora prima del Nintendo Direct, poiché era stato trovato nel programma di Nintendo Japan, preparato per la serata. Un utente di ResetEra, il cui nickname è Oracion, aveva infatti pubblicato un’immagine di Kirby e La Terra Perduta. Il fotogramma mostrava Kirby sullo sfondo di un paesaggio urbano abbandonato e dal sapore post apocalittico.

I palazzi e gli imponenti grattacieli dell’immagine sono invasi dalla vegetazione, e la natura ha preso il sopravvento sulla città. Si tratta forse di un gioco di Kirby in stile The Last of Us, almeno per quanto riguarda l’ambientazione?

Il titolo uscirà sia in versione fisica che digitale, ma le informazioni sono ancora poche e il sito ufficiale di Kirby e La Terra Perduta non è ad ora disponibile. Sicuramente verrà creato a breve, per permettere ai fan e ai giocatori di rimanere aggiornati sulle novità. Ecco l’immagine leakata dal programma di Nintendo Japan poche ore fa:

Kirby leak

Il gioco è stato inizialmente chiamato Discovery of the Stars, una traduzione eseguita sulla base del titolo giapponese del gioco, poi corretto in La Terra Perduta dopo gli annunci ufficiali. Questo è il primo gioco che ha come protagonista Kirby dal 2018, quando è stato rilasciato Kirby Star Allies. Il titolo è un multiplayer per quattro giocatori frenetico e con molta esplorazione, grazie alle innumerevoli combinazioni di alleati.

Durante il Nintendo Direct, annunciato ieri, sono stati mostrati diversi nuovi contenuti e aggiornamenti per giochi già disponibili, oltre a trailer di presentazione di diverse novità.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...