Annunciato Space Hulk: Tactics per PC, PS4 e Xbox One

Annunciato Space Hulk: Tactics per PC, PS4 e Xbox One

Focus Home Interactive ha annunciato Space Hulk: Tactics, che suonerà estremamente familiare a chi ha già giocato Space Hulk: Deathwing,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato Space Hulk: Tactics per PC, PS4 e Xbox One

Focus Home Interactive ha annunciato Space Hulk: Tactics, che suonerà estremamente familiare a chi ha già giocato Space Hulk: Deathwing, rilasciato nel 2016, rappresentando di fatto un nuovo episodio della serie. Oltre ad una finestra di lancio, lo sviluppatore non ha mancato di fornire alcune interessanti informazioni sui contenuti che ci verranno proposti. Il titolo, come possiamo ben intuire dal nome, presenterà forti elementi tattici, oltre a due campagne singole distinte e separate, ognuna con due punti di vista diametralmente opposti di entrambe fazioni: in una prenderemo il controllo della Angel Squad, mentre nell’altra utilizzeremo per la prima volta i Genestealers.


Space Hulk: Tactics per certi versi presenterà delle similitudini con i giochi da tavolo più popolari, grazie all’introduzione di un sistema di Carte, che consentirà di personalizzare la nostra squadra prima di ogni match, e di utilizzare i loro effetti speciali se lanciate al momento giusto. Chiaramente, un corposo e ricco multiplayer non mancherà, offrendo l’opportunità di impersonare a propria scelta uno sciame di Genestealers o una squadra personalizzata. In più, grazie ad un tool, avremo a disposizione l’interessante opportunità di realizzare le mappe che ospiteranno i nostri scontri online. Informazioni di maggior spessore saranno in nostro possesso solamente tra il 7 e l’8 febbraio, giorni in cui avrà luogo il Focus Home Interactive a Parigi.

Space Hulk: Tactics è previsto per quest’anno su PC, PS4 e Xbox One.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...