Annunciato SURV1V3 un nuovo sparatutto in prima persona per VR

Annunciato SURV1V3 un nuovo sparatutto in prima persona per VR

Il team italiano Candymakers ha da poco annunciato un nuovo e interessante sparatutto in prima persona per VR: SURV1V3.

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato SURV1V3 un nuovo sparatutto in prima persona per VR

Il team di sviluppatori indie tutto italiano Candymakers, sta lavorando ad un nuovo ed interessantissimo sparatutto SURV1V3, un titolo con visuale in prima persona basato unicamente sulla tecnologia della realtà virtuale. Non conosciamo moltissimo riguarda questo nuovo gioco, ma siamo estremamente curiosi di scoprirlo, perché vogliamo dare fiducia ai ragazzi italiani che si sono messi in gioco con questa nuova IP.SURV1V3

SURV1V3, porterà i giocatori ad affrontare una disperata lotta per la sopravvivenza, che dovranno salvarsi dalla contaminazione del terribile virus V1V3, che ha decimato l’intera razza umana, trasformandoli in degli aberranti zombie. In questo sparatutto i giocatori potranno difendersi utilizzando diversi stili di combattimento, passando da quello più stealth, evitando il combattimento e studiando le proprie mosse a quello più diretto affrontando ogni cosa, come non ci fosse un domani. Se siete curiosi di scoprire di più riguardo a questo nuovo titolo, vi lasciamo alla visione del trailer di presentazione che abbiamo postato proprio qui sotto.

SURV1V3 è previsto in uscita a dicembre su Steam con Accesso Anticipato, inizialmente per i visori HTC Vive e poi per Oculus Rift. 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...