fbpx

Annunciato The Textorcist: The Story of Ray Bibbia, titolo sviluppato da un team italiano

Se siete riusciti a respingere le orde di non morti in Typing Of The Dead e siete alla ricerca di una nuova sfida forse in The Textorcist: The...

  • Home
  • Games
  • News
  • Annunciato The Textorcist: The Story of Ray Bibbia, titolo sviluppato da un team italiano

Se siete riusciti a respingere le orde di non morti in Typing Of The Dead e siete alla ricerca di una nuova sfida forse in The Textorcist: The Story of Ray Bibbia troverete quello che fa per voi. Parliamo di un nuovo titolo (un mix di bullet hell e typing game) sviluppato del team italiano di MorbidWare in cui impersoneremo un esorcista di nome Ray Bibbia che avrà il compito di liberare una città ormai in mano al maligno.

I giocatori saranno chiamati a schivare gli innumerevoli proiettili che viaggiano a schermo mentre battono sulla tastiera degli esorcismi (anche in latino, nelle fasi avanzate del gioco!). Il protagonista, Ray Bibbia, è un esorcista privato che dovrà sconfiggere una minaccia demoniaca e, allo stesso tempo, fare i conti con il suo passato oscuro e peccaminoso. Gli sviluppatori di MorbidWare affermano che nel gioco ci saranno innumerevoli demoni, una città in decadenza, strade popolate da criminali, cantanti metal, il Papa, battute di pessimo gusto, azione hardcore e tante battaglie contro i boss.

The Textorcist: The Story of Ray Bibbia sarà disponibile nel 2019 (probabilmente a marzo) su PC, se volete potete già vistare la pagina Steam dedicata. Potete farvi un’idea ben precisa sulla tipologia del gioco guardando il trailer dell’annuncio in alto alla news.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...