fbpx

Annunciato ufficialmente Fate/Extella Link

Nelle ultime ore è stato annunciato ufficialmente Fate/Extella Link e sono trapelate un sacco di dettagli importanti sulla storia e sui...

Nelle ultime ore è stato annunciato ufficialmente Fate/Extella Link e sono trapelate un sacco di dettagli importanti sulla storia e sui personaggi, tramite il sito ufficiale del gioco. Vi ricordiamo, inoltre, che uscirà solamente per PlayStation 4.

Fate/Extella Link

Il sistema di gioco è stato ulteriormente migliorato, tutto grazie ad una grafica più evoluta rispetto ai titoli precedenti e grazie ai controlli più incentrati sulle azioni del Servant. Senza fare spoiler, vi anticipiamo che il protagonista di questa nuova avventura sarà Charlemagne, un Servant di classe Saber di cui ancora non è stato annunciato il doppiatore.


Tutti i sedici Servant provenienti da Fate/EXTELLA: The Umbral Star faranno il loro ritorno, ma saranno presenti anche tanti nuovi personaggi e i territori in cui sarà ambientato il titolo saranno ancora più straordinari. Cosa ne pensate di tutti questi dettagli su Fate/Extella Link?

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...