Ant-Man 3: lo sceneggiatore di Rick and Morty al lavoro sullo script

Ant-Man 3: lo sceneggiatore di Rick and Morty al lavoro sullo script

Jeff Loveness, scrittore dell'acclamata serie d'animazione Rick and Morty, è stato scelto per lavorare alla sceneggiatura di Ant-Man 3.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ant-Man 3: lo sceneggiatore di Rick and Morty al lavoro sullo script

Secondo The Hollywood Reporter Jeff Loveness, scrittore e co-produttore dell’acclamata serie d’animazione Rick and Morty, è stato scelto per lavorare alla sceneggiatura di Ant-Man 3 per il Marvel Cinematic Universe. Lo scorso novembre è stato annunciato che anche Jessica Gao, scrittrice dell’episodio di “Pickle Rick” è stata scelta dalla Marvel per occuparsi della serie dedicata a She-Hulk in arrivo su Disney+.

Oltre al suo ruolo nella serie animata di Adult Swim, Loveness ha lavorato per Jimmy Kimmel Live, Miracle Workers e Onion News Network. Inoltre non è estraneo al mondo del fumetto avendo scritto per Marvel Comics, Boom!Studios e Dc Comics. Loveness si unirà quindi alla squadra capitanata da Peyton Reed, già regista di Ant-Man e di Ant-Man and The Wasp, che tornerà al timone della saga.

La trama del cinecomic è al momento ignota, ma sono molte le teorie ipotizzate dai fan che vedono Cassie, la figlia di Scott, come personaggio con un ruolo molto importante dopo il salto temporale di cinque anni in Avengers: Endgame. Nel cast saranno nuovamente presenti Paul Rudd nei panni di Scott Lang , Evangeline Lilly in quelli di Hope Van Dyne , Michael Douglas in quelli di Henry Pym e Michelle Pfeiffer in quelli di Janet Van Dyne.

Nonostante siano state già annunciate le nuove date d’uscita per le prossime pellicole del MCU, tra i titoli non sono ancora presenti Ant-Man 3 e il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia. L’unica cosa che resta da fare al momento è aspettare l’annuncio ufficiale da parte della Disney.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...