Ant-Man and the Wasp Quantumania: confermato Bill Murray nel cast

Ant-Man and the Wasp Quantumania: confermato Bill Murray nel cast

La star di Ghostbusters, Bill Murray ha confermato la sua partecipazione ad un film Marvel, molto probabilmente Ant-Man and the Wasp Quantumania.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ant-Man and the Wasp Quantumania: confermato Bill Murray nel cast

Dopo alcuni rumor conditi dalla ricerca di un casting, è arrivata la conferma: Bill Murray è approdato all’interno del Marvel Cinematic Universe e molto probabilmente si tratta di Ant-Man and the Wasp Quantumania, ma il ruolo rimane tutt’ora segreto.

La notizia aveva preso piede pochi giorni fa, quando in un casting call per il terzo capitolo dedicato al supereroe era richiesta la somiglianza all’attore in questione. Questo inevitabilmente ha fatto sorgere diverse domande negli spettatori, che hanno iniziato a speculare sulla faccenda. Il tutto, inoltre, accompagnato dal regista Peyton Reed e all’ammirazione che prova verso la star di Ghostbusters.

Durante un’intervista con la testata tedesca Frankfurter Allgemeine Zeitung, Bill Murray ha rivelato il suo coinvolgimento in Ant-Man and the Wasp Quantumania, prima ancora che i Marvel Studios annunciassero al grande pubblico la notizia. L’attore, tuttavia, si è ben visto dal rivelare il ruolo che ha rivestito all’interno del film.

Sai, ho fatto recentemente un film Marvel. Probabilmente non ti dirò quale, ma non fa niente. In ogni caso, Alcune persone sono state piuttosto sorprese della mia decisione di partecipare a un progetto del genere. Ma la cosa era piuttosto chiara: ho avuto occasione di conoscere il regista e mi è piaciuto davvero tanto.

ant-man and the wasp quantumania

Murray ha detto all’intervistatore che Reed è un tipo simpatico, umile e tutto ciò che si possa desiderare da un regista. Tuttavia ha anche confessato di non essere interessato in questi grossi blockbuster tratti dai fumetti in qualità di attore.

Mettiamola in questo modo: il regista è una brava persona e almeno ora ho saputo cosa si prova a fare un film Marvel. Ma non credo sia un’esperienza che vorrei ripetere.

Come per molte produzioni del Marvel Cinematic Universe, sappiamo molto poco del film, oltre alla presenza di Jonathan Majors che rivestirà i panni di Kang il Conquistatore da dopo il season finale di Loki.

Ricordiamo, infine, che Bill Murray tornerà ad indossare la divisa degli acchiappafantasmi nel nuovo Ghostbusters: Legacy in uscita in italia il 28 novembre.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...