Ant-Man and The Wasp si mostra in una nuova clip

Ant-Man and The Wasp si mostra in una nuova clip

Tra poco meno di una settimana arriverà nei cinema italiani un nuovo tassello del Marvel Cinematic Universe: il film Ant-Man and The Wasp. Il...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ant-Man and The Wasp si mostra in una nuova clip

Tra poco meno di una settimana arriverà nei cinema italiani un nuovo tassello del Marvel Cinematic Universe: il film Ant-Man and The Wasp. Il lungometraggio vedrà l’attrice Evangeline Lilly tornare a interpretare il ruolo della brillante scienziata Hope van Dyne, alias Wasp. Come potete intuire dalla clip “Ali e Blaster” (in copertina) recentemente rilasciata dai produttori, recitare la parte dell’eroina ha richiesto all’attrice una preparazione fisica non indifferente per affrontare le molte e frenetiche scene action.

Ant-Man and The Wasp

Ant-Man and The Wasp

Il film è stato presentato in presenza degli attori protagonisti e con grande successo, durante lo scorso Giffoni Film Festival, ricevendo grande apprezzamento da pubblico e critica. Parlando del film, il regista Peyton Reed ha commentato:

Ci sono molte cose che mi emozionano in Ant-Man and The Wasp. Ma la cosa più elettrizzante è sicuramente presentare Wasp agli spettatori cinematografici per la prima volta e vedere Hope van Dyne nei panni di una vera e propria supereroina dotata di poteri fantastici.

Nel cast troviamo Michael Pena, Michael Douglas, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris, David Dastmalchian e i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randal Park. Il film uscirà al cinema il prossimo 14 agosto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...