NewsCinema e TV

Ant-Man ucciderà Thanos? I fratelli Russo scherzano sulla fan theory di Avengers: Endgame

Manca davvero pochissimo all’uscita nelle sale di Avengers: Endgame, attesa per il 24 aprile 2019, ma i fan si fanno sempre più creativi e fantasiosi nel generare teorie sulla sconfitta di Thanos. Tra le tante speculazioni vi era anche la divertente teoria che vedeva Ant-Man rimpicciolirsi così tanto da penetrare nell’ano di Thanos, per poi sconfiggerlo dall’interno tornando a grandezza naturale. Un modo forse un po’ ridicolo di sconfiggere il proprio nemico, ma sicuramente fantasioso.

E proprio in un’intervista rilasciata al Los Angeles Times i fratelli Anthony e Joe Russo (i registi di Avengers: Endgame) hanno scherzato su questa fantasiosa fan theory ribattezzata da loro con il nome Thanus. Qui di seguito trovate le loro dichiarazioni:

Thanus è davvero la fan theory più ridicola e spassosa che ci è capitato di leggere. Ma devo ammettere che è piuttosto creativa. Voglio sapere chi l’ha inventata!

Inoltre nello stesso articolo troviamo anche una dichiarazione di Paul Rudd, l’interprete di Ant-Man, che interpellato a proposito di questa teoria si è così espresso:

Per farlo, ho chiesto un sacco di soldi! Ma devo ammettere di aver riso tantissimo quando ho saputo quanto questa storia si fosse diffusa fra i fan.

Pare quindi che non sarà Ant-Man a sconfiggere il potentissimo Thanos, o meglio, non lo farà di certo in questo modo. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa ci attenderà in Avengers: Endgame, ma nel frattempo vi proponiamo alcune nostre teorie.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche