Anthem: il titolo BioWare non supporterà le MOD su PC

Anthem: il titolo BioWare non supporterà le MOD su PC

Anthem, attesissimo sparatutto in terza persona targato BioWare, previsto in uscita in data 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, non...

  • Home
  • Games
  • News
  • Anthem: il titolo BioWare non supporterà le MOD su PC

Anthem, attesissimo sparatutto in terza persona targato BioWare, previsto in uscita in data 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, non supporterà le MOD su PC.

A dichiararlo è stato l’Executive Producer del progetto, Mark Darrah, attraverso il proprio profilo Twitter. Darrah ha inoltre aggiunto che il team vorrebbe introdurre tale possibilità in futuro, ma che la tecnologia necessaria a supportare le MOD non è ancora pronta.

Tra i vari dettagli che sono trapelati dalle parole di Mark, oggi sappiamo che in Anthem sarà inserito un codex dedicato ad armi, equipaggiamento e storia, al fine di offrire un punto di riferimento costante per i giocatori che sentiranno la necessità di schiarirsi le idee strada facendo.

Prima di lasciarvi, vi invitiamo a dare un’occhiata all’anteprima di Anthem redatta dal nostro Patrizio Coccia. Il lancio di Anthem è previsto in data 22 febbraio 2019.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...