fbpx

Anthem: rilasciate nuove immagini del mondo di gioco e una graphic novel

Anthem è il prossimo, attesissimo titolo di Bioware, software house nota per Mass Effect, Dragon Age e Star Wars: KotOR. Gli sviluppatori durante...

  • Home
  • Games
  • News
  • Anthem: rilasciate nuove immagini del mondo di gioco e una graphic novel

Anthem è il prossimo, attesissimo titolo di Bioware, software house nota per Mass Effect, Dragon Age e Star Wars: KotOR. Gli sviluppatori durante il fine settimana hanno rilasciato alcuni screenshot del titolo per permettere ai futuri giocatori di familiarizzare col vasto ambiente di gioco e tutte le creature che lo popolano. Il primo scatto, pubblicato da Tyler Steinbring del team di controllo qualità, mostra la panoramica di una cava.

La senior level designer Emily Taylor ha invece svelato due nuovi nemici, aggiungendo che gli Scars – uno degli avversari più mostrati da BioWare finora – non costituiranno l’unica minaccia per i giocatori. Ancora non sappiamo il nome né il comportamento di queste due nuove creature, ma siamo certi che Bioware provvederà a presentarle quanto prima, in modo da non lasciare i giocatori spaesati una volta che si troveranno nel mondo di gioco.

Nel frattempo su Amazon USA sono stati aperti i pre-order della graphic novel che fungerà da prequel di Anthem. Intitolata “Strong Alone, Stronger Together“. Racconterà la storia di due gemelli talentuosi che lotteranno per la sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli,  sarà suddivisa in tre episodi e uscirà sul mercato americano il 13 agosto 2019. Qui sotto nella gallery riportiamo la copertina della graphic novel e le nuove immagini condivise da BioWare sui social. Vi ricordiamo che Anthem uscirà il 22 febbraio 2019 su PC, PS4 e Xbox One come confermato nei giorni scorsi dall’executive producer Mark Darrah.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...