Aperto un teaser site per l'arrivo di Skyrim su Switch

Aperto un teaser site per l’arrivo di Skyrim su Switch

Con i titoli che usciranno nei prossimi mesi del 2017 su Nintendo Switch, quasi ci si scorda che tra questi ci sarà l’ennesima versione...

  • Home
  • Games
  • News
  • Aperto un teaser site per l’arrivo di Skyrim su Switch

Con i titoli che usciranno nei prossimi mesi del 2017 su Nintendo Switch, quasi ci si scorda che tra questi ci sarà l’ennesima versione di The Elder Scrolls V: Skyrim eppure Bethesda è stata una delle prime software house a saltare sul carrozzone dei developer a lavoro sulla console.

Sebbene ancora sprovvisto di una data precisa, non dovrebbe mancare molto all’uscita del pluri premiato GDR di Bethesda in quanto Nintendo ha da poco messo online un teaser site che dovrebbe riempirsi in vista dell’avvicinarsi del gioco nei negozi. Per ora anche nel sito, che mostra ben poco oltre a degli screen generici e un Holiday 2017 che va a rimpinguare la lista di giochi in uscita per questo periodo.

Ricordiamo che il porting di Skyrim è relativo alla Definitive Edition del gioco comprensiva, tra gli altri, di tutti i DLC usciti e della grafica migliorata rispetto alla versione del 2011. Siete curiosi riguardo a questo titolo? O aspettate altre uscite da parte di Bethesda su Nintendo Switch?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...