Apex Legends: il duo diventa una modalità permanente

Apex Legends: il duo diventa una modalità permanente

La modalità duo del Battle Royale di Respawn Entertainmnet, Apex Legends, diventerrà permanente. Il team potrà essere di sole due persone.

  • Home
  • Games
  • News
  • Apex Legends: il duo diventa una modalità permanente

Sin dallo scorso anno, il battle royale Apex Legends ha sperimentato per tempi limitati due tipi di modalità: duo e solitaria, da accompagnare alla modalità standard, in cui il team è composto da tre persone. Adesso finalmente le cose stanno per cambiare, in quanto è stato deciso di rendere permanenti le squadre formate da un duo. Questo avverrà dal 7 aprile, il giorno dell’inizio del nuovo evento, che finirà il 21 dello stesso mese. Non conosci il videogioco? Il sito ufficiale del titolo sviluppato da Respawn riuscirà a farti avere un’idea.

Questa nuova modalità è una parte di un disegno più grande chiamato The Old Ways (Le Vie degli Antichi, in italiano) in cui viene mostrata un po’ di backstory del personaggio Bloodhound, mentre a livello di gameplay sono stati fatti alcuni piccoli cambiamenti, ma sostanziali per l’esperienza del gioco.

Finalmente è stato deciso di permettere ai videogiocatori di poter scegliere la grandezza della squadra prima di buttarsi nella mischia, così come la mappa, esatto: Apex Legends introdurrà anche la rotazione delle mappe, quindi sarà possibile selezionarne una tra King’s Canyon e Worlds Edge.

Il fattore più importante di questo nuovo evento, è che tutti i cambiamenti fatti al titolo di Respawn sono letteralmente qui per restare. Non solo, saranno presenti anche le Prove di Bloodhound (Bloodhound’s Trials) che daranno dei premi in base a delle sfide settimanali e giornaliere, inoltre a vari elementi inclusi nel Battle Pass. Ricordiamo che Apex Legends è free to play su PlayStation 4, Xbox One, PC. Non sai quale videogioco giocare tra Call of Duty: Warzone e Apex Legends? Forse questo articolo potrebbe aiutarti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...