fbpx

Apex Legends, Knockout City e Titanfall offline, problemi ai server di EA

Alcuni giochi di Electronic Arts, fra cui Apex Legends, Titanfall e Knockout City sono offline per un problema dei server di queste ore.

  • Home
  • Games
  • News
  • Apex Legends, Knockout City e Titanfall offline, problemi ai server di EA

Come riportato inizialmente da alcuni utenti, e confermato successivamente in via ufficiale da parte di Electronic Arts, attualmente alcuni titoli – come ad esempio Apex Legends, Knockout City e Titanfall – risultano offline per dei problemi ai server.

Non è ancora chiaro cosa sia successo, come si evince dal Tweet che trovate qui di seguito, e sembra che l’azienda ci informerà delle cause che hanno causato il problema molto presto, magari risolvendolo il prima possibile al fine di permettere agli utenti di tornare a giocare nei server come di consueto.


Restiamo attualmente in attesa di aggiornamenti da parte del colosso sullo stato offline dei server di Apex Legends, Knockout City, Titanfall e diversi ulteriori titoli multiplayer.

Sia il battle royale, che altre esperienze multiplayer del colosso non risultano giocabili online all’incirca dalle 18 e 30 di oggi, e speriamo che lo sviluppatore riesca a risolvere con celerità il problema già nel corso dei prossimi minuti.

Attenzione, questo sta causando anche problemi di connessione su ulteriori nostri titoli (in risposta alla segnalazione del problema dell’account di Knockout City). Vi risponderemo non appena ne sapremo di più!

Vi aggiorneremo non appena Electronic Arts rilascerà informazioni ufficiali relative a quanto successo, il che potrebbe avvenire già nel corso dei prossimi minuti.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...