Apex Legends: potrebbe arrivare una serie animata per Netflix

Apex Legends: potrebbe arrivare una serie animata per Netflix

Chad Grenier, il direttore di Apex Legends, ha risposto ad alcune domande riguardo un'ipotetica serie tv animata originale Netflix.

  • Home
  • Games
  • News
  • Apex Legends: potrebbe arrivare una serie animata per Netflix

È ormai chiaro che i titoli cinematografici ispirati ai videogiochi siano sempre più in voga. Che si tratti di anime come nel caso di Castelvania, o di serie tv come The Witcher, il pubblico si dice sempre entusiasta ogni volta che viene presentato un titolo. Ecco perché gli intervistatori sono soliti porre domande specifiche ai vari sviluppatori. In questo caso stiamo parlando di Chad Grenier, il direttore di Apex Legends, che ha risposto ad alcune domande fatte da GamesRadar. Oltre a parlare della nuova stagione – uscita solamente ieri – e del nuovo campione messo a disposizione dei giocatori, ha parlato dei progetti futuri che stanno pianificando:

In questo momento siamo totalmente concentrati sul gioco, ma una serie animata su Apex suona veramente bene. Ovviamente sono solo ipotesi, posso confermarvi che non ne ho mai parlato con nessuno. Sicuramente però, che qualcuno fosse interessato, io parteciperei volentieri.

In effetti Apex Legends ha le potenzialità per poter diventare qualcosa di più. Da sempre il suo “mondo” è stato pensato all’infuori del videogioco, con una lore ben strutturata e interessante. Inoltre, i vari riferimenti a Titanfall (con i fan convinti che le storie fossero in qualche modo intrecciate) renderebbero il tutto ancora più intrigante. L’unico punto di domanda sarebbe il protagonista della storia principale. Con i numerosi pg presenti all’interno del gioco sarebbe impossibile sceglierne uno sul quale basare la trama. Certo, l’amato Mirage sarebbe un buon compromesso e sicuramente verrebbe apprezzato dai fan, ma anche tutti gli altri avrebbero bisogno di un posto nella storia.

Per il momento non vi resta che dedicarvi al videogioco per godere al meglio di Apex Legends. Vi ricordiamo che, con la sesta stagione, è stato presentato un nuovo personaggio: Rampart. Ve ne parliamo meglio in questo articolo e vi rimandiamo alle nostre pagine che, come al solito, non mancheremo di aggiornare costantemente.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...