fbpx

Apre ufficialmente il GameStop Performance Center, centro dedicato agli e-Sport

L’America, dopo aver instaurato addirittura delle borse di studio per il settore videoludico, abbraccia ancora di più il mondo degli...

  • Home
  • Games
  • News
  • Apre ufficialmente il GameStop Performance Center, centro dedicato agli e-Sport

L’America, dopo aver instaurato addirittura delle borse di studio per il settore videoludico, abbraccia ancora di più il mondo degli e-Sport, inaugurando in Texas, presso il vasto complesso sportivo The Star dei Dallas Cowboys (squadra di football americano), un enorme centro specializzato dedicato a tutti i giocatori professionisti e ai semplici appassionati del settore.

La Complexity Gaming, società americana dedicata agli sport digitali, ha infatti di recente ufficializzato l’apertura del GameStop Performance Center, un’enorme struttura di circa 3000 metri quadrati. Progettato dalla ditta ICRAVE, la struttura comprende servizi di performance rivolti specialmente ai giocatori accaniti, un’area pubblica e uno spazio commerciale aperto anche ai tifosi e a tutti i visitatori.

Complexity Gaming GameStop Performance Center

 

Tra le aree dedicate ai giocatori professionisti, saranno attive le sale di formazione avanzata, delle aree relax post addestramento, una sala streaming e un vero e proprio laboratorio in cui verranno effettuati ricerche di settore.

Interessante, inoltre, è anche l’inserimento della cosiddetta Mind Gym, una speciale stanza che mira all’addestramento specializzato dei giocatori in collaborazione con HyperX e Mamba Sports Academy. E per chi volesse anche prendersi qualche minuto di pausa sorseggiando della buona birra, non dovrà uscire di certo dal Centro: grazie infatti all’accordo intrapreso proprio con MillerCoors, sarà possibile godersi una meritata e rinfrescante bevanda (o anche qualche stuzzichino) al Miller Lite Player Lounge.

In merito a questo innovativo progetto, Jerry Jones, Presidente della squadra Dallas Cowboys, ha così commentato:

“L’apertura di questo Centro presso The Star permette a tutti i fan di qualsiasi età di venire in contatto con i nostri franchise in modo unico e diretto. Il GameStop Performance Center poterà nuova carne al fuoco nel mondo degli e-Sport, e permetterà a tutti i fan del The Star di godere di un’esperienza unica, mentre tutti i visitatori saranno i benvenuti per vedere con i loro occhi il campus”.

Che ne pensate di questa importante iniziativa?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...