fbpx

Armello: GOG sta offrendo il rimborso

I ragazzi di League of Geeks hanno recentemente pubblicato un nuovo DLC di Armello in esclusiva per la piattaforma digitale Steam, e ciò ha fatto...

I ragazzi di League of Geeks hanno recentemente pubblicato un nuovo DLC di Armello in esclusiva per la piattaforma digitale Steam, e ciò ha fatto storcere il naso a molti utenti che lo hanno acquistato su GOG. Tramite un messaggio pubblicato sul forum ufficiale, CD Projekt (azienda titolare dello store online) ha quindi proposto il rimborso a tutti gli utenti che non fossero contenti del trattamento.

Armello - Usurpers DLC

“A causa di alcuni cambiamenti alla versione di Armello per GOG.com, e per il fatto che alcune funzionalità online e contenuti per il gioco non saranno disponibili sul nostro sito, vogliamo fare in modo che tutti gli utenti che lo hanno comprato possano scegliere. Se ritenete che la versione attuale di Armello non corrisponda a ciò che volevate quando l’avete acquistato, si prega di contattare il nostro team di supporto per ottenere il rimborso.”

Sembrerebbe quindi che la versione del titolo per GOG non verrà più supportata dagli sviluppatori, pensando inspiegabilmente solo a quella del negozio Valve. Il fondatore Trent Kusters ha dichiarato che il motivo non è a causa delle politiche del sito, ovvero per il fatto che tutti i giochi pubblicati su GOG.com siano senza DRM, e quindi facilmente piratabili. La scelta di tale decisione non è ancora stata rilevata, ma speriamo possa ripensarci per accontentare i tanti giocatori delusi.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...