fbpx

Arrowverse: Crisi sulle Terre Infinite avrà un inizio molto particolare

Sembra che Arrowverse: Crisi delle Terre Infinite, in arrivo il prossimo autunno, sarà uno dei crossover più belli ed apprezzati di tutto

  • Home
  • Games
  • News
  • Arrowverse: Crisi sulle Terre Infinite avrà un inizio molto particolare

In base a recenti rumor, si vocifera che Arrowverse: Crisi delle Terre Infinite – in arrivo il prossimo autunno – sarà uno dei crossover più belli ed apprezzati di tutto l’universo DC Comics. Recentemente, durante un’intervista, il produttore Marc Guggenheim ha rivelato e confermato che la serie seguirà la stessa linea dell’originale cartaceo.

“In pratica inizieremo allo stesso modo in cui Crisi sulle Terre Infinite comincia nei fumetti, cioè con la distruzione di vari universi paralleli”

Questo è quanto ha detto Guggenheim durante il ComicCon di San Diego, che è in corso proprio in questi giorni.

Il nostro obiettivo è quello di adattare i momenti chiave della storia originale, i momenti fondamentali. A proposito di questo, ieri ho mostrato al network la storia e le sue parti migliori, abbiamo un board che la DC ha messo insieme apposta per me che copre le questioni chiave di Crisi sulle Terre Infinite. E gli abbiamo detto che faremo una nostra versione della storia. Il nostro obiettivo è quello di realizzare una lista di 100 cose che vogliamo fare, e se riusciamo a farne anche solo 50, saranno 50 cose molte interessanti.”

Il crossover avrà ben 5 episodi in cui vedremo protagonisti Arrow, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow ed ovviamente la nuova entrata Batwoman. Quest’ultima è la nuova serie targata DC mostrata pochi giorni fa, appunto, al ComiCon di San Diego con un nuovissimo trailer ufficiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...