Assassin's Creed Chronicles è riscattabile gratis per poco tempo

Assassin’s Creed Chronicles è riscattabile gratis per poco tempo

Per festeggiare i suoi 35 anni, Ubisoft ha deciso di dare gratis a tutti gli utenti Assassin's Creed Chronicles, la trilogia spin-off della saga.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Chronicles è riscattabile gratis per poco tempo

In occasione dei 35 anni, Ubisoft celebra il suo compleanno rilasciando gratis per poco tempo Assassin’s Creed Chronicles, la collezione di tre giochi dedicati alle avventure in India, Cina e Russia. L’offerta sarà valida solo per un breve periodo di tempo attraverso il servizio ufficiale Ubisoft Connect.

Mentre in molti attendono notizie riguardo Assassin’s Cred Infinity, che a quanto pare non sarà free-to-playUbisoft ha deciso di regalare questa trilogia, che vede l’ambientazione spostarsi in altre parti del mondo non ancora toccate. Il gameplay è caratterizzato da una grafica 2.5D a scorrimento laterale, una novità per l’intera saga.

Questi tre titoli spin-off saranno disponibili nella sola versione per PC, nonostante negli anni siano usciti anche su altre piattaforme, solo ed esclusivamente attraverso il servizio ufficiale Ubisoft Connect. Questa scelta ha fatto scontenti una parte di fan, che attendevano una versione per PlayStation 4 di questo capitolo.

Per poter aggiungere il gioco alla vostra libreria basterà connettersi al proprio account Ubisoft oppure crearne uno nuovo, così da poter riscattare la trilogia in maniera completamente gratuita. Una volta fatta l’operazione potrete installarlo sul vostro PC e iniziare a giocare sin da subito.

Per poter accedere a Ubisoft Connect basta cliccare su questo link, effettuare il login e riscattare il gioco entro e non oltre le 11, ora italiana, del 12 novembre, data dopo la quale il gioco tornerà al suo prezzo originale. Una volta aggiunto alla vostra libreria sarà vostro per sempre, in maniera simile come già accade per i giochi gratis di Epic Games Store ogni settimana.

Essendo una promozione creata appositamente da Ubisoft vi confermiamo che non ci sarà bisogno di una carta di credito o altro metodo di pagamento, che non verrà richiesto quando create l’account. L’offerta che prevede Assassin’s Creed Chronicles gratis ha una durata molto breve, quindi vi consigliamo di approfittarne il prima possibile.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...