Assassin's Creed Infinity sarà free-to-play? Ubisoft fa chiarezza

Assassin’s Creed Infinity sarà free-to-play? Ubisoft fa chiarezza

Assassin' Creed Infinity, nuovo capitolo della serie Ubisoft non sarà free-to-play e conterrà numerosi elementi conosciuti ai fan del franchise.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Infinity sarà free-to-play? Ubisoft fa chiarezza

Dopo aver affermato a maggio che Ubisoft avrebbe cominciato a sviluppare versioni free-to-play dei suoi giochi più famosi, Yves Guillemot ha specificato durante una chiamata con gli investitori che Assassin’s Creed Infinity sarà un gioco a pagamento «con numerosi elementi narrativi al suo interno».

Guillemot ha anche affermato (nostra traduzione):

Sarà un titolo molto innovativo pur mantenendo tutti gli elementi familiari alla serie di Assassin’s Creed.

Sarà enorme e conterrà tutti gli aspetti già esistenti nei titoli che abbiamo già pubblicato.

Il gioco sarà sviluppato in collaborazione tra Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec, i creatori rispettivamente di Assassin’s Creed Valhalla e Assassin’s Creed Odyssey.

In passato è stato svelato che il titolo sarà online e non basato su un singolo periodo storico, come è stato fino ad ora, ma si svilupperà attraverso diversi setting e verrà aggiornato costantemente con nuovi elementi.

assassin's creed infinity

Per Ubisoft Assassin’s Creed Infinity potrebbe essere uno dei titoli free-to-play più importanti e di successo della compagnia, anche se ci sarà da aspettare, perché secondo Frédérick Duguet, direttore finanziario, il progetto è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo.

Nel frattempo i fan di Assassin’s Creed Valhalla potranno tenersi impegnati grazie ad un secondo anno di contenuti aggiuntivi in arrivo, di cui potremmo già avere qualche informazione, grazie ad un recente leak.

Ubisoft ha dei piani molto ambiziosi per il futuro, con numerosi giochi in uscita, anche se rinviati, come The Division Heartlands e il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Anche la serie Ghost Recon riceverà un nuovo titolo nel prossimo futuro.

Recentemente si è anche cominciata a spargere la voce su un possibile nuovo capitolo della serie di Splinter Cell, una notizia splendida per i fan, che aspettano il ritorno di Sam Fisher da più di 10 anni, nonostante sia apparso come ospite nella serie Ghost Recon, per dare l’addio all’altra super spia dei videogiochi, Solid Snake.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...