Assassin's Creed Odyssey e Valhalla si uniranno presto in un crossover

Assassin’s Creed Odyssey e Valhalla si uniranno presto in un crossover

Assassin's Creed Odyssey e Assassin's Creed Valhalla stanno per unirsi in un ambizioso crossover, che vedrà il ritorno di Kassandra.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Odyssey e Valhalla si uniranno presto in un crossover
  BREAKING
Destruction AllStars potrebbe diventare presto gratis per tutti
Steam Deck: la console di Valve ha una data d’uscita
Xbox Game Pass: più chiarezza sui rinnovi dopo un’indagine
PlayStation Plus: annunciati i giochi gratis di febbraio 2022
PlayStation 5 può ora caricare video e screen in automatico su mobile
Horizon Forbidden West: confermata la durata, ci sarà molto da giocare
Dying Light 2: arriva la roadmap con i prossimi aggiornamenti e DLC
Crysis 4 compare online, confermato il nuovo capitolo [AGGIORNATA]
Call of Duty Warzone 2 sarebbe vicino, ma come esclusiva Xbox
MotorStorm: Sony avrebbe iniziato i lavori sul reboot
GTA Vice City sostituirà GTA 3 come gioco gratis nel PlayStation Now?
Activision Blizzard annuncia un’IP survival in un nuovo universo
Super Mario Odyssey completato nella speedrun più confusionaria che mai
FIFA 22: il nuovo bonus gratis di Prime Gaming è in tempo per il TOTY
Google Stadia Pro: Life is Strange e gli altri giochi gratis a febbraio 2022
Star Wars: Jedi Fallen Order 2 vicino? Insider anticipa novità sui vari giochi
Romics 2022: aperta ufficialmente la vendita dei biglietti
Star Wars: in arrivo un FPS, uno strategico e il sequel di Jedi: Fallen Order
Genshin Impact: leak della versione 2.6 anticipa un atteso rerun
God of War spinge gli utenti PC a comprare una PlayStation 5
Next
Prev

Un crossover è all’orizzonte (e molto vicino, per giunta) tra Assassin’s Creed Odyssey e Assassin’s Creed Valhalla. Si tratta della prima volta nella storia del brand. I giochi targati Assassin’s Creed hanno finora riportato alla luce momenti diversi della storia dell’umanità.

I personaggi e le epoche storiche non si sono mai incrociati, e i principali protagonisti hanno sempre calcato palcoscenici separati. Ubisoft sta per cambiare questa realtà con la prima storia crossover. In uscita domani, martedì 14 dicembre 2021, questo episodio è pronto a regalare ai giocatori una nuova esperienza, nella quale il divario tra le due storie è stato superato con alcuni accorgimenti da parte della software house.

Ogni titolo della serie Assassin’s Creed è caratterizzato da personaggi con caratteristiche specifiche. Kassandra, proveniente da Assassin’s Creed Odyssey, è una delle più popolari (sebbene ogni giocatore abbia il suo protagonista preferito), un mercenario schietto e duro dell’Antica Grecia.

Il suo viaggio è diventato leggenda, e lei non ha mai paura di sporcarsi le mani. Kassandra è, senza ombra di dubbio, una delle protagoniste più forti e apprezzate dell’intera saga. L’epico viaggio che ha intrapreso tra i miti e le leggende del suo tempo ha alzato l’asticella del brand nel 2018, e ora questo iconico personaggio è pronto a tornare, per la gioia dei suoi fan. Clémence Nogrix, direttore creativo associato di Ubisoft Quebec, ha affermato:

Quando guardiamo indietro a tutti i contenuti di Assassin’s Creed rilasciati finora, vediamo un collegamento tra i vari personaggi, le tradizioni, i luoghi e i momenti storici in cui vivono. Anche dopo l’uscita dei giochi ci sono storie da raccontare e domande a cui rispondere. Quando abbiamo esaminato i giochi rilasciati più di recente e il loro posto nella linea temporale globale, abbiamo visto l’opportunità di riportare i riflettori su un personaggio davvero unico per il brand, ossia Kassandra.

Con la sua immortalità a partire dal 431 a.C., è iniziata la possibilità di connettersi con altri giochi e noi sentivamo il bisogno di dare vita a una nuova storia, un’odissea unica, chiedendoci “Cosa ha fatto Kassandra quando è diventata immortale?”

Visto che Assassin’s Creed Valhalla è stato il gioco pubblicato più di recente, abbiamo colto l’opportunità di collegarlo ad Assassin’s Creed Odyssey e rispondere alla domanda “Cosa succede quando due protagonisti si incontrano?”.

Domani i giocatori potranno vivere in prima persona questo ambizioso crossover di Assassin’s Creed, che collega due mondi distanti per dare vita a una nuova storia. Ambientato dopo gli eventi di Assassin’s Creed Odyssey, la storia si concentra su Kassandra (o Alexios per chi ha deciso di giocare con il fratello) che ha deciso di prendersi un meritato riposo, trascorrendo le giornate a bere buon vivo e guardando le stelle la notte.

Ma la pausa giunge al termine quando vecchi amici vengono a chiamarla per recuperare una pericolosa reliquia dal passato. Così Kassandra giunge sull’isola di Skye, dove incontra Eivor. L’intenzione di Ubisoft era quella di mostrare ai giocatori quanto il personaggio fosse cresciuto attraversando i secoli, senza perdere nulla del suo fascino lungo la strada.

Le avventure per Assassin’s Creed non finiscono qui. Oggi, lunedì 13 dicembre 2021, è stato annunciato il DLC L’Alba del Ragnarok, che si concentrerà ancora su Eivor e verrà rilasciato il 10 marzo 2022.

Questa importante espansione era stata preannunciata da un leak pochi giorni fa, nel quale erano stati condivisi alcuni dettagli, successivamente confermati da Ubisoft.

 

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...