Assassin’s Creed: Origins, arrivano nuovi dettagli sulla modalità Foto e sui salvataggi

Assassin’s Creed: Origins, arrivano nuovi dettagli sulla modalità Foto e sui salvataggi

Buone notizie arrivano per tutti i curiosi fan in attesa dell’uscita di Assassin’s Creed: Origins. Infatti a sole due settimane dal suo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed: Origins, arrivano nuovi dettagli sulla modalità Foto e sui salvataggi

Buone notizie arrivano per tutti i curiosi fan in attesa dell’uscita di Assassin’s Creed: Origins. Infatti a sole due settimane dal suo debutto nei negozi, grazie alle continue domande sul gioco poste dai vari utenti sui social network, abbiamo la possibilità di scoprire nuovi interessanti dettagli.

Rispondendo ai curiosissimi giocatori Ashraf Ismail, game director della serie Assassin’s Creed, ha confermato la presenza di una modalità Foto e la possibilità di effettuare salvataggi multipli.

La prima feature permetterà di immortalare i momenti più memorabili della vostra avventura nell’Antico Egitto, mentre grazie alla seconda i giocatori avranno la possibilità di creare molteplici salvataggi, così da avere la libertà di ripetere le missioni più avvincenti.

Ismail ha inoltre parlato del Discovery Tour, la modalità educativa del gioco che permette di scoprire, accompagnati da una voce narrante, i misteri dell’Antico Egitto senza dover affrontare nessun combattimento. Grazie a questa feature i giocatori potranno imparare diverse nozioni sull’argomento in un contesto più interessante dei canonici libri.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Assassin’s Creed: Origins farà il suo debutto il 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...