VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla: Complete Edition anticipata da un leak

Assassin’s Creed Valhalla: Complete Edition sarebbe stato anticipato da un leak diffuso nelle scorse ore su Twitter.

Il gioco sembra essere trapelato dall’Xbox Store, almeno quanto diffuso dalla fonte, e da come avrete intuito dal titolo sarebbe un edizione dedicata ad Assassin’s Creed Valhalla (se siete curiosi di spere il nostro voto noi vi rimandiamo alla recensione dedicata) contenente tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati.

Allo stato attuale delle cose Ubisoft ancora non si è pronunciata, quindi ci teniamo a ribadire che si tratta di un leak e che la fonte non è ufficiale.

Prima di entrare nei dettagli, date uno sguardo all’ultimo trailer di Assassin’s Creed Valhalla: L’Alba del Ragnarok che potete trovare nella nostra news proprio qui.

Come potete vedere voi stessi qui sopra, la fonte afferma che Assassin’s Creed Valhalla: Complete Edition avrebbe persino la data d’uscita fissata al 24 febbraio 2022, quindi paradossalmente la sua uscita sarebbe a brevissimo, e sarebbe un edizione completa contenenti tutti i DLC ed espansioni varie.

L’uscita sembra abbastanza prossima, quindi paradossalmente ci sembra poco veritiera, ma la fonte è sempre stata affidabile dunque la speranza sarà l’ultima a morire. Dopo questa fuga di notizie ci attendiamo una risposta da parte di Ubisoft, visto e considerata la release imminente ci sta aspettarsi una comunicazione.

Nelle scorse settimana era emersa anche la notizia che proprio da un’espansione di Assassin’s Creed Valhalla sarebbe nato un nuovo gioco, ve ne parliamo meglio qui.

Purtroppo allo stato attuale delle cose le informazioni in nostro possesso per oggi finiscono qui, continuate a seguirci per non perdere nessuna novità sul mondo dei videogiochi, ma se siete interessati ad Assassin’s Creed Valhalla noi vi rimandiamo alla scheda del gioco in costante aggiornamento che trovate qui.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche