fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi – Guida ai trofei del DLC

Il DLC Ira dei Druidi di Assassin's Creed Valhalla offre sia sfide interessanti, sia narrativa, ecco la guida per conquistare tutti i trofei!

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi – Guida ai trofei del DLC

Assassin’s Creed Valhalla è pronto a tornare sotto i riflettori grazie al suo nuovo DLC, L’Ira dei Druidi, che abbiamo avuto modo di provare in anteprima e recensire per voi. tuttavia non si siamo dimenticati dei nostri amici cacciatori di trofei, e nonostante questo contenuto aggiuntivo non disponga di un trofeo di platino, abbiamo stilato una rapida guida per ottenere tutti i trofei ad esso legati.

Partiamo col dire che la difficoltà stimata per ottenere la totalità dei trofei del DLC Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi è molto bassa, e che non richiederà al giocatore una spesa di ore di gioco eccessiva. Stiamo parlando infatti di soli 9 trofei, ottenibili in una sola run di gioco, con il free roaming ancora disponibile dopo la storia, e senza neanche la difficoltà ad inficiare sui trofei.

Prima di proseguire con la guida ai trofei del DLC, vi ricordiamo che abbiamo stilato una serie di guide anche per il gioco principale, e chiaramente anche la guida ai trofei e al platino.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che la seguente guida contiene spoiler sulla trama, e di conseguenza vi invitiamo a continuare la lettura solamente se avete già completato la storia del DLC L’Ira dei Druidi.

Valhalla Ira Druidi Recensione

Cosa fare prima

Per iniziare il DLC, dovrete essere in Inghilterra: la missione correlata si troverà nell’insediamento principale del protagonista, ma sarà disponibile solo dopo che avrete proseguito la trama inglese fino a un certo punto. Nella vostra run potete concentrarvi sulle questioni classiche dell’open world, e godetevi la trama, dato che effettivamente potrete abbandonarvi al free roaming quando avrete finito la storia irlandese.

Il secondo step sarà occuparvi dei Figli di Danu. Durante la storyline ne sconfiggerete 5, e quindi per arrivare a sconfiggerli tutti (10 in totale) ve ne mancheranno solo la metà. (qui la nostra guida dedicata a dove trovare tutti i Figli di Danu).

Fatto questo, iniziate la vostra piccola crociata verso il completamento al 100%. Il tutto vi richiederà circa una quindicina d’ore, a seconda della vostra velocità nell’avanzare e nel trovare oggetti.

Come ottenere i trofei di Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi

Trofei di Bronzo

  • La salvezza dell’Irlanda – Completa la campagna L’ira dei druidi. | Trofeo legato alla storia, non può essere mancato, vi verrà consegnato quando completerete l’ultima quest principale.
  • L’alba dei druidi – Raccogli tutti i frammenti d’ambra per Deirdre. | Otterrete il trofeo dopo aver sconfitto i 10 Figli di Danu, ottenuto da ognuno di loro un frammento d’ambra (che comparirà automaticamente nel vostro inventario). Il trofeo si sbloccherà senza il bisogno di tornare da lei. di seguito, vi proponiamo la guida completa alle location dei 10 Figli di Danu:

Dove trovare i 10 Figli di Danu in Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi.

  • Come un druido – Completa una prova della Morrigan. | Si tratta di un nuovo tipo di mistero presente all’interno del gioco, e richiederà l’interazione con un altare. Comparirà un gruppo di druidi da sconfiggere. Dovrebbe sbloccarsi dopo averne completata una, ma per ottenere il trofeo d’argento (Leggenda irlandese) dovrete completarle tutte.
  • Tutte le strade portano a Dublino – Porta il prestigio di Dublino al livello massimo. | Come da titolo. Accrescete il prestigio della città portando materiali di scambio ad Azar. Gli scambi con quest’ultimo saranno sbloccati durante la storia, perciò accertatevi di proseguire prima di concentrarvi sulla raccolta. Per ottenere i materiali dovrete catturare i vari avamposti di scambio (saranno segnati sulla mappa); assicuratevi di conquistarli tutti perché vi garantiranno diversi tipi di materiali, e vi serviranno tutti per darli ad Azar.
  • La leggenda di San Patrizio – Uccidi l’unico serpente d’Irlanda. | La zona dove troverete il serpente è una chiesa abbandonata (all’interno della quale troverete anche un manufatto) al centro della zona centrale (Meath). Il serpente si nasconde in una stanza secondaria, tra casse e vasi rossi: distruggeteli, e in uno di quelli si nasconde il serpente che ucciderete per ottenere il trofeo.
  • Nelle grazie dei Re – Completa 10 richieste reali. | Le richieste reali sulla mappa sono segnalate come una casetta per piccioni, e potrete trovarle negli avamposti di scambio che catturerete. Per sbloccarle dovrete aver ottenuto la relativa quest nella storia principale, che vi porterà già da sola a completarne 6. Dedicatevi alle restanti 4 una volta finito.
  • Doppia mietitura – Usa una falce per mano. | Come da nome, vi basterà equipaggiare una falce sia nella mano destra, sia nella mano sinistra.
  • Campione di stile – Trova il set completo Armatura del campione di Dublino. | Come da descrizione, dovrete ottenere il set completo del Campione di Dublino. Di seguito vi proponiamo la guida dedicata:

Guida a dove trovare tutte le parti del set dell’Armatura del Campione di Dublino.

Trofeo d’Argento

  • Leggenda irlandese – Completa tutti i territori d’Irlanda. | Per ricevere il trofeo dovrete ottenere il 100% dei progressi in Irlanda, e questo vale a dire tutti i manufatti, i misteri e le ricchezze. Come sempre potete seguire i progressi nella mappa della regione, con la stessa che vi aiuterà anche in caso di sincronizzazione per scovare le varie location. La buona notizia è che non ce ne sono di mancabili, perché potrete rivisitare tutte le location anche dopo la storia, la “cattiva” è che l’intera Irlanda nasconde in totale 115 collezionabili. Di seguito vi proponiamo le tre guide specifiche per le categorie:

Guida a tutti le ricchezze in Irlanda (69 in totale)

Guida a tutti i misteri in Irlanda (17 in totale)

Guida a tutti i manufatti in Irlanda (29 in totale)

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...