fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi – Guida alle Ricchezze

Scopriamo tutte le ricchezze di Assassin's Creed Valhalla: L'Ira dei Druidi, DLC che porta Eivor a scoprire una fantastica e magnifica Irlanda.

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi – Guida alle Ricchezze

Come nel gioco principale, anche Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi presenterà delle ricchezze da scovare. Le abbiamo classificate a seconda della zona, e listate qui sotto.

Le ricchezze collezionabili vengono in automatico contrassegnate da icone dorate sulla mappa del mondo durante la sincronizzazione dei punti di vista. Le ricchezze comprendono lingotti, equipaggiamento, abilità e carico. Solitamente si tratta di casse contenenti equipaggiamento e materiali di aggiornamento che potrete utilizzare per migliorare il vostro personaggio. Per completare tutti i territori per ottenere il trofeo o il risultato Leggenda Irlandese, avrete bisogno di tutte le ricchezze e, adesso, facciamo un riepilogo delle posizioni dove poterle trovare rapidamente.

Vi ricordiamo che in questa guida, seppur leggermente, potrebbero esserci spoiler, quindi vi consigliamo di leggerla solo se necessario.

  • Dublino (Livello 55): totale 8 ricchezze
  • Meath (Livello 55): totale 15 ricchezze
  • Connacht (Livello 55): totale 18 ricchezze
  • Ulster (Livello 55): totale 28 ricchezze

Dove sono le ricchezze irlandesi in Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi? Ecco la guida

Ricchezze di Dublino

Ricchezza 1 – carico, +70 rifornimenti postali commerciali

Quando sarete sull’isola Lambay Abbey, iniziate un’incursione. All’interno di una casa troverete la cassa.

Ricchezza 2 – carico, +70 rifornimenti postali

Sempre sull’isola Lambay Abbey, ma dentro un’altra casa.

Ricchezza 3 – carico, +70 rifornimenti postali

Lambay Abbey. All’interno di una chiesetta.

Ricchezza 4 – carico, +70 rifornimenti postali

Lambay Abbey. All’interno della chiesa principale.

Ricchezza 5 – abilità Freccia fumogena

All’interno della stessa chiesa principale, accanto a alla ricchezza 4.

Ricchezza 6 – lingotto tungsteno

Sulla terraferma a sud ovest dell’isola Lambay Abbey, prendete come riferimento Dubgaill Landing e andate un pochino a nord. Salite sul tetto e scagliate una freccia contro le barriere di legno, poi entrate nella casa sulla riva del lago.

Ricchezza 7 – lingotto tungsteno

Sempre sulla terraferma a sud ovest dell’isola Lambay Abbey, sempre il riferimento a Dubgaill Landing ma di poco a sud. Dovete lanciare una freccia esplosiva dentro un buco nel terreno ricoperto da macerie e assi di legno.

Ricchezza 8 – lingotto tungsteno

Restate nella stessa area ma spostatevi a sud dove sta il lago. Dovete cercare sott’acqua. Per aprire il forziere è necessaria una chiave che sta all’interno di una capanna vicina, riconoscibile perché ha un mulino in legno. Per prima cosa dovete distruggere barriera di legno vicino al mulino. Poi salite sui covoni di fieno  lì accanto e mirate la serratura all’interno della casa. Entrate in casa, salite e prendete la chiave. Poi tornate al lago per aprire la cassa.

Ricchezze di Meath

Ricchezza 1 – lingotto tungsteno

Sul fiume in basso a destra al confine con la contea di Dublino. Ce l’ha un nemico. Vi servirà la Vista di Odino per identificarlo.

Ricchezza 2 – carico, + 70 scorte di punti vendita

Restate in zona e iniziate un’incursione chiedendo a uno dei vostri uomini di forzare l’apertura del baule.

Ricchezza 3 – equipaggiamento Cú Chulainn Shield – Superior Heavy Shield

A nord ovest di Meath, entrate nella caverna sotto la cascata per trovare una cassa. Per accedere a questo forziere, dovete raccogliere 5 artefatti Uí Néill, che potrete trovare in tutta l’Irlanda. Sono manufatti da collezione contrassegnati da punti bianchi sulla mappa.

Ricchezza 4 – lingotto tungsteno

Restate nei paraggi e scoccate una freccia esplosiva contro il muro.

Ricchezza 5 – equipaggiamento Bracciali celtici – Bracciali superiori – Equipaggiamento da orso

Dalla posizione precedente spostatevi verso est, prima della M maiuscola della scritta Meath sulla mappa. All’interno di una delle capanne c’è una barriera di legno che dovete abbattere. Poi strisciate sotto il passaggio per trovare la cassa.

Ricchezza 6 – lingotto tungsteno

All’interno dell’accampamento dei banditi, distruggete il muro esplosivo per trovare la cassa.

Ricchezza 7– lingotto tungsteno

Spostatevi un po’ a nord, sopra la lettera “e” di Meath sulla mappa. La cassa si trova dietro una barriera di legno sott’acqua.

Ricchezza 8 – equipaggiamento armatura druidica – torso superiore – equipaggiamento corvo

Quando arriverete a Boyne Tombs, cercate una porta che potete far saltare in aria con una freccia esplosiva, poi entrate. Usate la Vista di Odino per individuare una chiave, prendetela e scendete in basso per aprire una porta all’interno. Dopo aver aperto la porta, guardate alla vostra destra per trovare un’apertura sotto la quale potete scivolare e trovare la cassa.

Ricchezza 9 – lingotto tungsteno

Si trova nella stessa zona collinare ma più a nord. Si trova addosso a un nemico Goliath all’interno di un fortino.

Ricchezza 10 – lingotto tungsteno

Salite verso il confine nord est e oltrepassate il fiume. Il baule si trova all’interno di una casa. La cassa è chiusa e vi servirà una chiave che si trova su un albero in mezzo al bosco.

Ricchezza 11 – carico, + 70 scorte di punti commerciali

Arrivate a Kells Abbey e inizia un’incursione. Troverete la cassa dentro una chiesetta.

Ricchezza 12 – carico, + 70 scorte di punti commerciali

Sempre a Kells Abbey la cassa sta in una casa in legno.

Ricchezza 13 – carico, + 70 scorte di punti commerciali

Andate nella chiesa principale, il baule sta proprio all’ingresso.

Ricchezza 14 – abilità Saluto vichingo

Accanto alla ricchezza 13 c’è una porta sbarrata. Uscite dalla chiesa e colpite la serratura dall’altra parte.

Ricchezza 15 – carico, + 70 scorte di punti vendita

Infine andate all’interno di una casa con un tetto di paglia.

Ricchezze del Connacht

Ricchezza 1 – carico rifornimenti postali commerciali

Spostatevi a sud est della contea. Questo carico si trova in uno dei grandi forzieri di Clonfert Abbey ottenuto come parte del raid, ed è situato in una piccola cappella lontano dall’abbazia principale.

Ricchezza 2 – carico rifornimenti postali commerciali

È un altro dei grandi forzieri di Clonfert Abbey ottenuto come parte del raid, ed è situato su un portico di legno di una casa lontano dall’abbazia principale.

Ricchezza 3 – carico rifornimenti postali commerciali

Si tratta sempre di uno dei grandi forzieri di Clonfert Abbey ottenuto come parte del raid, situato all’interno dell’edificio principale dell’abbazia dopo aver forzato la porta.

Ricchezza 4 – carico rifornimenti postali commerciali

È uno dei grandi forzieri di Clonfert Abbey ottenuto come parte del raid, situato in una casa accanto all’abbazia principale.

Ricchezza 5 – equipaggiamento Falce cerimoniale

Questa cassa si trova in un’alcova nel campeggio infestato dai druidi. Eliminate i nemici prima di aprire la cassa che, nonostante i lucchetti presenti, non ha bisogno di chiavi per essere aperta.

Ricchezza 6 – lingotto tungsteno

La cassa si trova dietro un cancello chiuso vicino al punto di vista a Kiltober e vi servirà la chiave. È in possesso di un druido situato nell’area, quindi usate il corvo per trovarlo, poi uccidetelo e usate la chiave per il cancello.

Ricchezza 7 – lingotto tungsteno

Si trova in una piccola capanna nel villaggio di Tuam. Per aprire la porta, dovrete lanciare una freccia attraverso la finestra sul lato opposto della casa.

Ricchezza 8 – abilità Irish Wolfhound

Il luogo di interesse è a ovest del lago più grande verso il confine ovest. Per prima cosa dovrai immergervi nella cavità. Il percorso sarà zeppo di ostacoli e trappole e persino un orso. Quando attraverserete una porta scoprirete che quella successiva è sbarrata. Sulla sinistra c’è una cassa su cui potete arrampicarvi e saltare fino al buco nel muro di legno. Salite e sconfiggete i Druidi che trovate in questa grotta. Infine attraversate il cancello di ferro aperto per trovare questa abilità.

Ricchezza 9 – lingotto tungsteno

Dovete andare a nord est rispetto al lago grande. C’è una cassa all’interno della casa.

Ricchezza 10 – equipaggiamento Armatura celtica

Usa la Vista di Odino per individuare il Chieftan che tiene la chiave in quest’area, quindi salite verso la capanna e aprite la porta per trovare la cassa.

Ricchezza 11 – carico Forniture postali commerciali

Al confine est con Meath, andate sull’isolotto sopra a quello più grande in mezzo al fiume. Per aprire la cassa vi servirà l’aiuto dei vostri seguaci.

Ricchezza 12 – lingotto tungsteno

Sempre sull’isoletta, uccidete e saccheggiate il corpo di un nemico.

Ricchezza 13 – carico rifornimenti postali commerciali

Spostatevi più a nord ovest, guardando sulla mappa la scritta Connacht, prendete come riferimento la “t” e spostatevi in maniera obliqua in alto a destra. Vi servirà aiuto per aprire la cassa.

Ricchezza 14 – lingotto tungsteno

Dovete andare dove sulla mappa sopra dove c’è la “C” maiuscola della scritta Connacht. Dovete trovare un nemico da uccidere e saccheggiare.

Ricchezza 15 – equipaggiamento Calzoni druidici

Poco più a nord della posizione precedente c’è l’ingresso di una grotta. Per rompere il muro dovrete usare l’abilità a distanza trappola incendiaria. Attraversate e saltate giù per le sporgenze fino a raggiungere il piano successivo. Attraversate l’arco e vedrete una cassa di legno bloccata in una crepa nel muro. Rompetelo, andate avanti e scivolate sotto una fessura. Uccidete i druidi e aprite il forziere.

Ricchezza 16 – lingotto tungsteno

Spostatevi nuovamente verso nord est. Dovrete sbloccare la porta, lanciando frecce attraverso le sbarre del cancello vicino per accedere alla cassa.

Ricchezza 17 – equipaggiamento Calzoni celtici

Restate in zona. Fuori nel cortile principale ci sono due scaffali a blocchi semovibili, uno stretto e uno più largo. Spingete in avanti quello stretto e poi quello più largo verso sinistra per accedere al tunnel dove si trova la cassa.

Ricchezza 18 – carico rifornimenti postali commerciali

Spostatevi di poco a sud est rispetto alla posizione precedente. Per aprire questa cassa vi servirà aiuto.

Ricchezze di Ulster

Ricchezza 1 – lingotto tungsteno

Promontorio a nord della contea di Dublino. Per accedere a questo forziere, dovete mirare sopra di voi in cima alla torre al gancio che tiene in sacco pesante. Quando cadrà, romperà il pavimento e vi farà arrivare alla cassa.

Ricchezza 2 – abilità Irish Wolfhound

Andate a est rispetto a Armagh, oltre il fiume. Usate l’abilità a distanza trappola incendiaria per rompere il pavimento della casa, poi scendete per trovare questa abilità.

Ricchezza 3 – carico rifornimenti postali commerciali

Spostatevi sulla costa est e chiamate aiuto per aprire il forziere.

Ricchezza 4 – carico rifornimenti postali commerciali

Dalla posizione precedente spostatevi a nord della penisola. Aprite la cassa nella cappelletta vicino all’edificio principale di Movilla Abbey, facendovi aiutare.

Ricchezza 5 – carico rifornimenti postali commerciali

Restate in zona. In una casa di paglia vicino all’edificio principale di Movilla Abbey, aprite la cassa facendovi aiutare dai vostri guerrieri.

Ricchezza 6 – carico rifornimenti postali commerciali

Situata in un’altra casa di paglia vicino all’edificio principale di Movilla Abbey, aprite la cassa facendovi aiutare.

Ricchezza 7 – carico rifornimenti postali commerciali

Situata nell’edificio principale di Movilla Abbey, aprite la cassa facendovi aiutare dai vostri guerrieri.

Ricchezza 8 – equipaggiamento Elmo druidico

Situato nell’edificio principale di Movilla Abbey. Per accedere a questa stanza, dovetei uscire dall’Abbazia e lanciare una freccia attraverso la finestra allo sbarramento della porta.

Ricchezza 9 – equipaggiamento Mantello celtico

Spostatevi verso nord ovest sulla costa. Troverete il mantello in una piccola tenda rossa all’interno del campo nemico.

Ricchezza 10 – lingotto tungsteno

Andate completamente a nord est. Aprite la cassa all’interno dell’accampamento nemico.

Ricchezza 11 – abilità Saluto vichingo

Restate in zona. Per accedere alla stanza contenente l’abilità dovete andare in una torre con un sacco pesante appeso a un gancio sopra un pavimento fragile. Mirate al gancio, quando cadrà farà un foro dove troverete l’abilità.

Ricchezza 12 – abilità Freccia fumogena

Dovete andare leggermente a nord di Clogher. Qui sarà necessario accedere all’area sotterranea dove troverete un muro che potete distruggere con l’abilità a distanza trappola incendiaria. Attraversate il tunnel, quindi tirate il blocco verso di voi e poi andate a sinistra per accedere alla grotta che contiene l’abilità.

Ricchezza 13 – lingotto tungsteno

Adesso andate molto a nord, più o meno in direzione nord est rispetto alla “r” finale della scritta Ulster. Aprite la cassa all’interno dell’accampamento nemico.

Ricchezza 14 – carico rifornimenti postali commerciali

Spostatevi a nord ovest a Lismore Abbey. La cassa si trova sotto una scala in pietra che conduce all’edificio principale. Apritela con l’aiuto dei guerrieri.

Ricchezza 15 – carico rifornimenti postali commerciali

Si trova in una piccola cappella vicino all’edificio principale di Lismore Abbey. Aprite la cassa facendovi dare una mano.

Ricchezza 16 – carico rifornimenti postali commerciali

Si trova in una capanna di paglia vicino all’edificio principale di Lismore Abbey. Aprite la cassa facendovi dare una mano.

Ricchezza 17 – carico rifornimenti postali commerciali

Situata nell’edificio principale di Lismore Abbey. Apritela con l’aiuto dei guerrieri.

Ricchezza 18 – lingotto tungsteno

A nord di Lismore Abbey. Entrate nel campo nemico, uccidete il guerriero e saccheggiate il suo corpo.

Ricchezza 19 – lingotto tungsteno

Stesso luogo. Uccidete il nemico nel campo e saccheggiate il suo corpo.

Ricchezza 20 – equipaggiamento Elmo celtico

Spostatevi a ovest. Nel campo nemico c’è una piccola tenda rossa con un pavimento in ferro. Sparate alla porta sbarrata, quindi dirigetevi verso i gradini e scendete, girate a destra e trovate la porta che avete sbloccato. La cassa è all’interno.

Ricchezza 21 – equipaggiamento Mantello druidico

Risalite a nord ovest e aprite il forziere all’interno del Doon Fort.

Ricchezza 22 – carico rifornimenti postali commerciali

Scendete al confine sud. Per aprire il bale vi serviranno i vostri uomini.

Ricchezza 23 – lingotto tungsteno

Spostatevi lungo il confine sud verso ovest. All’interno del Donegal, uccidi il nemico Goliath e saccheggiate il suo corpo.

Ricchezza 24 – carico rifornimenti postali commerciali

Durante il raid nel Donegal, all’interno di una casa ad est dell’area c’è la cassa da aprire con un vostro uomo.

Ricchezza 25 – carico rifornimenti postali commerciali

Durante il raid nel Donegal, all’interno di una casa a nord-est dell’area, aprite la cassa con l’aiuto di un vostro uomo.

Ricchezza 26 – carico rifornimenti postali commerciali

Durante il raid nel Donegal, all’interno di una casa a ovest dell’area, aprite la cassa con l’aiuto di un vostro uomo.

Ricchezza 27 – equipaggiamento Bracciali Druidici

Nel Donegal, questo equipaggiamento è in una casa con la porta sbarrata. Salite sui pali sul retro della casa per fino alla finestra aperta, entrate e aprite la cassa.

Ricchezza 28 – lingotto tungsteno

Andate all’estremità del confine sud ovest. Uccidete il nemico Goliath nel campo e saccheggiate il suo corpo.

Questo è tutto quello che c’era da sapere sulle ricchezze irlandesi in Assassin’s Creed Valhalla: L’Ira dei Druidi, per maggiori informazioni o consigli su questo gioco o su altro, vi rimandiamo alla nostra sezione guide sempre aggiornata.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...