fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: mostrato il gameplay teaser all’Inside Xbox

Ecco il primo video gameplay di Assassin's Creed Valhalla, mostrato direttamente da Ubisoft durante la conferenza streaming Inside Xbox.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: mostrato il gameplay teaser all’Inside Xbox

Come già reso noto da qualche giorno, oggi si è tenuto il tanto atteso Inside Xbox, il nuovo evento targato Microsoft. Lo showcase è andato in onda a partire dalle 17:00 (ore italiane) e si è concentrato principalmente sui giochi provenienti da editori di terze parti, e non da uno dei 15 studi di Xbox Game Studios. Era già stato preannunciato che una parte dell’evento si sarebbe dedicata interamente ad Assassin’s Creed Valhalla, mostrando il suo gameplay teaser girato su una Xbox Series X, nel quale possiamo vedere inizialmente la classica lama celata, questa volta posizionata sopra il polso, ed alcune cinematiche che mostrano le imbarcazioni precedute dalle sessioni di combattimento nelle quali sono presenti armi come l’arco e l’accetta, impugnata dal nostro protagonista.

Impossibile non notare il tema vichingo di Assassin’s Creed Valhalla: l’ambientazione nordica richiama chiaramente quella del celebre God of War: anche il director di quest’ultimo gioco ha espresso il suo entusiasmo nel mettere mano il prima possibile a questo nuovo capitolo della saga dedicata agli assassini. Augurandovi buona visione, ricordiamo a tutti i nostri lettori che l’opera targata Ubisoft da poco annunciata è in arrivo sugli scaffali entro la fine dell’anno corrente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e per ultimo ma non per importanza, Microsoft Windows.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...