fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: Stonehenge sarà tra le location visitabili

Il creative director di Assassin's Creed Valhalla ha rivelato che nel gioco sarà possibile visitare il famosissimo sito di Stonehenge.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: Stonehenge sarà tra le location visitabili

In attesa di poter vedere il primo video gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, che verrà mostrato il 7 maggio durante il prossimo Inside Xbox, continuano ad emergere nuovi dettagli sull’atteso capitolo dell’amata serie targata Ubisoft. Sono tante anche le informazioni riguardanti l’ambientazione, che sappiamo estendersi tra Norvegia e Inghilterra e che includerà anche diverse rovine. Nello specifico, sarà possibile anche visitare il famoso sito di Stonehnge.

Ad annunciarlo ufficialmente è stato Ashraf Ismail, creative director del gioco, in risposta ad un utente su Twitter. Data l’ambientazione del titolo, era quasi impossibile che Eivor, il protagonista del titolo, non entrasse in contatto con il misterioso monumento, che potrebbe benissimo rientrare all’interno della Lore di Assassin’s Creed e il sito nei pressi di Amesbury potrebbe rivelarsi in qualche modo collegato alla civiltà ISU.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla, sarà il dodicesimo capitolo della saga di Ubisoft e verrà rilasciato su Google Stadia, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X entro la fine dell’anno in corso. La data d’uscita non è stata infatti ancora rivelata, ma potrebbe essere presto annunciata in occasione dello showcase di Xbox Series X di cui vi abbiamo parlato all’inizio di quest’articolo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...