fbpx

Assembled: The Falcon and The Winter Soldier arriva domani su Disney+

Per ricordare al pubblico l'arrivo di Assembled: The Falcon and The Winter Soldier, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo trailer

  • Home
  • Movie
  • News
  • Assembled: The Falcon and The Winter Soldier arriva domani su Disney+

Come annunciato da tempo, domani 30 aprile sarà disponibile Assembled: Making Of The Falcon and The Winter Soldier, il secondo episodio della serie Marvel Studios’ Assembled, che svela tutti i retroscena dietro la creazione dei prodotti Marvel, proprio come l’ormai famosissima serie TV The Falcon and The Winter Soldier  che si è conclusa venerdì scorso con il sesto e ultimo episodio.

Dopo quello dedicato a WandaVision, pubblicato esattamente una settimana dopo la conclusione di quest’ultima, tocca alla serie TV dedicata a Sam Wilson e Bucky Barnes mostrare tutti i suoi trucchi e segreti. In questo attesissimo Making Of, sarà infatti possibile osservare alcuni interessanti dietro le quinte riguardo alle scene più apprezzate della serie TV.


Proprio per ricordare al pubblico l’arrivo di questo nuovo episodio di Marvel Studios’ Assembled, sul canale YouTube dei Marvel Studios è stato pubblicato un nuovissimo trailer, che anticipa alcune delle scene che saranno presenti in questo breve documentario.

Per chi non la conoscesse, The Falcon and The Winter Soldier è la seconda serie TV, dopo WandaVision, ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe e segue le vicende di Sam Wilson e Bucky Barnes alle prese con l’eredità di Captain America, dopo la dipartita di Steve Rogers al termine di Avengers: Endgame. Tra i personaggi presenti nella serie troviamo, oltre ai due protagonisti interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, Barone Zemo (Daniel Brühl), John Walker (Wyatt Russell) e Sharon Carter (Emily VanCamp).

Lasciandovi al nuovo trailer di Assembled: Making Of The Falcon and The Winter Soldier, che come sempre potete trovare in copertina all’articolo, vi ricordiamo che nel corso degli scorsi giorni, appena dopo la pubblicazione del sesto e ultimo episodio di The Falcon and The Winter Soldier, Marvel ha annunciato ufficialmente che lo showrunner della serie TV è attualmente al lavoro su Captain America 4, quarto film dedicato all’eroe d’America alter ego del supersoldato Steve Rogers, interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Chris Evans.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...