fbpx

Assembled: The Making of WandaVision è stato annunciato dai Marvel Studios

Si intitola Assembled: The Making of WandaVision il dietro le scende che i Marvel Studios hanno dedicato alla serie TV in onda su Disney+!

  • Home
  • Movie
  • News
  • Assembled: The Making of WandaVision è stato annunciato dai Marvel Studios

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale (@Marvel) i Marvel Studios hanno annunciato Assembled: The Making of WandaVision, uno speciale dietro le scene dedicato alla serie TV trasmessa in streaming tra le pagine del catalogo della piattaforma Disney+. Il nuovo contenuto speciale sarà disponibile a partire dal prossimo 12 marzo. Il tweet è accompagnato da un breve testo che recita – tradotto in italiano – quanto segue:

Guarda la serie WandaVision di Marvel Studios attraverso una nuova lente. Vai al dietro le quinte con “Assembled: The Making of WandaVision” dei Marvel Studios, un contenuto speciale originale in streaming il 12 marzo su Disney+.

Di seguito, la sinossi ufficiale della serie TV WandaVision:


WandaVision mischia lo stile di una sitcom classica con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) and Vision (Paul Bettany), due super esseri che stanno vivendo la loro vita in provincia, iniziano a sospettare che nulla è ciò che sembra. La serie è diretta da  Matt Shakman e scritta da Jac Schaeffer.

Da qualche ora abbiamo dedicato uno speciale a WandaVision, giocando ad immaginare cosa potrebbe accadere nell’episodio finale della prima stagione. Inoltre, un video è stato dedicato proprio all’episodio che porrà fine alla prima stagione della serie TV, anticipandone alcuni dettagli. Se siete tra coloro che amano collezionare le statuette Funko POP! sarete felici di sapere che di recente ne sono state presentate di bellissime, dedicate a WandaVision, tra le quali figurano quelle dedicate ad Agatha Harkness, Visione, Billy e Tommy.

Il servizio in abbonamento Disney+, la nuova piattaforma streaming per guardare film e serie TV, è offerto attualmente al costo di 8,99 euro al mese o, in alternativa, ad 89,90 euro all’anno (per un risparmio di oltre il 15% rispetto all’abbonamento mensile). La piattaforma ha debuttato il 12 novembre 2019 negli Stati Uniti d’America, per poi esordire in Italia in data 24 marzo 2020. Disney+ da qualche settimana include anche il brand Star.

https://twitter.com/Marvel/status/1367474921471885319

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...