Auto Chess: mostrata la versione PlayStation 4 allo State of Play

Auto Chess: mostrata la versione PlayStation 4 allo State of Play

Durante lo State of Play di Sony, abbiamo potuto vedere in azione Auto Chess su PlayStation 4, scoprendo nel mentre la sua data di uscita

  • Home
  • Games
  • News
  • Auto Chess: mostrata la versione PlayStation 4 allo State of Play

Durante lo State of Play di Sony abbiamo potuto assistere a un gameplay di Auto Chess su PlayStation 4. Non finisce qui, in quanto alla fine del filmato che trovate in copertina all’articolo viene presentata anche la data di uscita del gioco sulla suddetta piattaforma. Auto Chess farà il suo debutto il 31 dicembre 2020 sulla suddetta console, offrendo il suo gameplay a tutti i giocatori che non hanno vissuto l’esperienza originale su PC.

L’opera è riuscita a dare vita a un vero e proprio genere, il quale consiste nello schierare delle pedine e giocare strategicamente al fine di potenziare i propri combattenti. Si tratta di mosse strategiche che vengono effettuate nel corso dei brevi turni, e che danno successivamente vita a battaglie epiche, legate alle abilità dei giocatori e a un pizzico di casualità, grazie alle mille possibilità e agli incontri che possono avvenire sul colorato campo di battaglia. Speriamo ovviamente che il gioco risulti godibile anche su PlayStation 4, e che quindi i giocatori console possano avvicinarsi con facilità al suo universo.

Vi ricordiamo che gli annunci non finiscono qui, e che lo State of Play ci ha mostrato moltissime novità all’infuori di Auto Chess: rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per scoprirne di più!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...