Avengers 5 si farà? Il produttore di Eternals non lo ha escluso

Avengers 5 si farà? Il produttore di Eternals non lo ha escluso

Nate Moore, il produttore di Eternals, ha parlato di un possibile seguito di Avengers: Endgame, che sia in sviluppo un eventuale Avengers 5?

  • Home
  • Movie
  • News
  • Avengers 5 si farà? Il produttore di Eternals non lo ha escluso

Nate Moore, il produttore del film Marvel Eternals, in merito allo sviluppo di un eventuale Avengers 5, ha dichiarato: «Penso che Avengers 4 si chiamasse Endgame per un motivo. Non abbiamo davvero parlato di come sarebbe stato un Avengers 5». Anche se questa affermazione risale al 2020, non ci sono state indicazioni di eventuali cambiamenti, ma è possibile che adesso il nuovo film sui vendicatori sia in sviluppo.

Sulla scia della conclusione dell’ Infinity Saga, gli studi Marvel hanno presentato i piani per la fase 4 durante il Comic-Con di San Diego del 2019. A causa della pandemia del Coronavirus, tutta la lista di film è stata rimescolata e modificata, nei mesi che seguirono, infatti, furono annunciati nuovi progetti, ma niente in merito allo sviluppo di un eventuale Avengers 5.

Kevin Fiege, la mente del Marvel Cinematic Universe, ha affermato che l’universo si trova in una fase di ricostruzione dopo gli accadimenti di Avengers: Endgame. Moore, il produttore di Eternals, fu intervistato a riguardo di un possibile Avengers 5 e, anche se non divulgò nessun dettaglio specifico a riguardo, parlò delle difficoltà di creare una nuova avventura sui vendicatori dopo il successo di Endgame.

Moore ha suggerito, sempre in questa intervista, che un possibile sequel di Endgame potrebbe avere una narrazione autonoma come fu per Avengers: Age of Ultron, oppure far parte di una trama più grande. Moore affermò fiduciosamente che «Finchè la storia sarà abbastanza forte e interessante la gente verrà a vederla».

Avengers: Endgame

Dato che molti dei vendicatori originali non fanno più parte del Marvel Cinematic Universe, nel prossimo titolo dedicato agli Avengers i produttori potrebbero concentrarsi sull’assemblare un nuovo team di eroi. Intanto potremo gustarci i prossimi film Marvel che dovranno ancora uscire, tra cui lo stesso Eternals, che sarà rilasciato a novembre.

Un film Marvel molto atteso è sicuramente il prossimo lungometraggio dedicato all’uomo ragno, ovvero Spider-Man No Way Home, il cui trailer ha superato il record di Avengers: Endgame: la pellicola sarà rilasciata a dicembre, ne parliamo nel nostro approfondimento.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...