fbpx

Avengers: Infinity War incassi da record e ancora in crescita

  • Movie
  • News
  • Avengers: Infinity War incassi da record e ancora in crescita

Il film dei due fratelli Russo sta raggiungendo risultati importanti e i ricavi continuano a salire. Avengers: Infinity War, campione di incassi durante il suo primo weekend, negli USA è stato in grado di mettere da parte, al botteghino, un gruzzoletto di ben 257,7 milioni di dollari d’incasso, superando anche Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Sul mercato globale l’opera cinematografica appartenente al mitico ed eroico universo Marvel, è ormai quasi “ad un passo” dall’arrivare a quota 2 miliardi. Un risultato sorprendente che gli permetterà sicuramente di scavalcare altre opere cinematografiche importanti. Uno dei mercati determinanti sarà molto probabilmente quello cinese. L’estensione del mercato cinese infatti è possibile che dia ad Avengers: Infinity War quello slancio finale concedendogli di superare la soglia dei 2 miliardi e magari andare anche oltre.

Avengers: Infinity War ha comunque raggiunto ad oggi un ottimo risultato. Un misto di azione e adrenalina che hanno di certo rapito l’attenzione degli spettatori che a quanto pare stanno ripagando egregiamente i fratelli Russo per l’impegno messo nella produzione dell’opera.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...