fbpx

Avowed non sarà come Skyrim, Phil Spencer parla del gioco

Phil Spencer di Xbox torna a parlare di Avowed, il progetto RPG firmato Obsidian, e rassicura che sarà un gioco diverso rispetto a Skyrim.

  • Home
  • Games
  • News
  • Avowed non sarà come Skyrim, Phil Spencer parla del gioco

Uno dei gradi assenti nell’ultimo E3 conclusosi da poche settimane è di certo Avowed, il progetto firmato Obsidian di cui non abbiamo notizie da molto tempo, ma nel frattempo l’head of Xbox Phil Spencer è tornato a parlare del gioco, soprattutto in relazione all’amatissimo Skyrim.

Quando alla Xbox Games Showcase di Microsoft dell’E3 2020 è stato mostrato il trailer d’annuncio dell’RPG, oltre alla riconferma della bravura dei ragazzi di Obsidian, gli ultimi momenti del filmato hanno fato al pubblico delle notevoli vibes alla The Elder Srcolls 5. Sappiamo ancora molto poco del titolo, però questo ha dato ai fan la possibilità di speculare su come potrà essere. Se sarà un’avventura clone di Skyrim o se si tratterà di qualcosa di nuovo ma sempre su quella scia.


Nel frattempo, Phil Spencer è intervenuto per parlare del progetto e di quest’aria di similitudine generatasi tra il pubblico. Il capo di Xbox ha rassicurato che Avowed sarà ben diverso dall’omonimo gioco. Si tratterà di un’avventura fantasy del tutto nuova che avrà delle solide caratteristiche che lo differenzieranno dagli altri lavori che la Bethesda ha realizzato in passato.

Il mio obbiettivo è di dare al team di sviluppo tutto il tempo e le risorse di cui hanno bisogno. Questo perché voglio che questo gioco sia il migliore prodotto mai realizzato da Obsidian.

avowed skyrim phil spencer

Questo basterà a placare le somiglianze che i fan vedono all’interno del trailer di annuncio? Purtroppo è ancora presto da dire. Di certo l’inquadratura in prima persona alla fine del video rimanda inequivocabilmente al titolo firmato Bethesda.

Tuttavia le parole di Spencer non possono che renderci ancora più affamati e curiosi riguardo al titolo RPG. Le informazioni che abbiamo su Avowed sono ancora poche, se non che l’ambientazione sarà la terra fantasy di Eora e che il gioco sarà ambientato nello stesso universo di Pillars of Eternity.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...