fbpx

Babylon’s Fall si mostra a sorpresa all’E3 2021

Nel corso della diretta streaming di Square Enix all'E3 2021, è stato mostrato un nuovo trailer di Babylon's Fall, titolo targato Platinum Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • Babylon’s Fall si mostra a sorpresa all’E3 2021

A grandissima sorpresa, dopo anni di silenzio, Square Enix ha mostrato un  nuovissimo gameplay trailer di Babylon’s Fall nel corso della conferenza all’E3 2021. L’attesissimo titolo sviluppato da Platinum Games, presentato per la prima volta nel 2019, sarà pubblicato in esclusiva console su PlayStation 4 e PlayStation 5 e su PC.

Babylon’s Fall, come annunciato durante la diretta streaming di oggi all’E3 2021, è un titolo che permette di giocare in co-op fino a quattro giocatori. È stato inoltre rivelato che il gioco verrà costantemente aggiornato con contenuti gratuiti post-lancio.


Prima di lasciarvi al gameplay trailer mostrato oggi, che come sempre potete recuperare comodamente in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che nel corso dell’evento Square Enix sono stati mostrati tanti altri titoli, come il nuovissimo Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...