VideogiochiNews

Babylon’s Fall si mostra a sorpresa all’E3 2021

A grandissima sorpresa, dopo anni di silenzio, Square Enix ha mostrato un  nuovissimo gameplay trailer di Babylon’s Fall nel corso della conferenza all’E3 2021. L’attesissimo titolo sviluppato da Platinum Games, presentato per la prima volta nel 2019, sarà pubblicato in esclusiva console su PlayStation 4 e PlayStation 5 e su PC.

Babylon’s Fall, come annunciato durante la diretta streaming di oggi all’E3 2021, è un titolo che permette di giocare in co-op fino a quattro giocatori. È stato inoltre rivelato che il gioco verrà costantemente aggiornato con contenuti gratuiti post-lancio.

Prima di lasciarvi al gameplay trailer mostrato oggi, che come sempre potete recuperare comodamente in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che nel corso dell’evento Square Enix sono stati mostrati tanti altri titoli, come il nuovissimo Marvel’s Guardians of the Galaxy.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche