fbpx

Back 4 Blood: annunciate le date per la Open Beta

Sono state ufficialmente annunciate le date e i contenuti della Open Beta di Back 4 Blood, lo sparatutto multiplayer in arrivo ad ottobre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Back 4 Blood: annunciate le date per la Open Beta

Attraverso un video diffuso sui canali social ufficiali, Turtle Rock Studios ha annunciato ufficialmente le date per la Open Beta di Back 4 Blood, il multiplayer sparatutto in prima persona la cui uscita è prevista per il 12 ottobre. Dal prossimo 5 al 9 e poi dal 12 al 16 di agosto sarà possibile poter mettere le mani su questo nuovo titolo.

Le date sono due in quanto il primo periodo è esclusivo per coloro che effettuano il pre-order del gioco, mentre la seconda è aperta a tutti gli utenti. Il periodo di Early Access sarà però disponibile anche ad alcuni fortunati utenti, i quali potranno ricevere un codice effettuando la registrazione direttamente sul sito ufficiale.


Questa Open Beta vede l’arrivo anche di una nuova modalità PvP chiama Swarm, nella quale 2 squadre composte da 4 giocatori si affrontano in una serie di round, durante i quali prenderanno il ruolo di Sterminatori e Infestati, insieme ad altri contenuti del gioco. Arrivano anche 2 mappe per questa stessa modalità, insieme ad ulteriori due per la modalità co-op.

Tra i vari Sterminatori già presentati, la Open Beta offrirà la possibilità di poter giocare Ma’, un personaggio in grado di poter aiutare molto l’intero team. Per gli Infestati saranno disponibili ben 6 personaggi differenti, più degli attuali 4 attualmente presenti sul sito ufficiale.

Questo titolo sarà inoltre anche disponibile gratuitamente al day one su Xbox Game Pass, come in passato confermato, oltre che su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Entrambe le Open Beta saranno disponibili su tutte le piattaforme attualmente supportate.

Sarà possibile partecipare in accesso anticipato dal 5 al 9 agosto effettuando il pre-ordine del gioco oppure tentare la fortuna registrandosi sul sito ufficiale, che fornirà un numero limitato di codici. Dal 12 al 16 agosto sono invece le date in cui sarà possibile per tutti accedere alla Open Beta di Back 4 Blood, in attesa dell’uscita ufficiale prevista per il 12 ottobre 2021.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...