fbpx

Balan Wonderworld: la demo giocabile è in arrivo la prossima settimana

Una nuova demo giocabile contenente 4 mondi esplorabili di Balan Wonderworld di Square Enix è in arrivo il prossimo 28 gennaio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Balan Wonderworld: la demo giocabile è in arrivo la prossima settimana

Square Enix ha oggi annunciato che la prossima settimana sarà disponibile una demo gratuita di Balan Wonderworld, il nuovo platform action dei creatori di Sonic the Hedgehog. La demo sarà disponibile dal 28 gennaio e permetterà di giocare per due ore al titolo prima della sua uscita, prevista per il 26 marzo. La demo, giocabile anche in compagnia in modalità co-op locale o in singolo, sarà disponibile per tutte le piattaforme su cui uscirà il gioco completo: PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Due giocatori possono esplorare il mondo di gioco nei panni dei protagonisti Leo ed Emma in modalità co-op locale, combinando i poteri di diversi costumi per accedere a nuovi percorsi non disponibili nel gioco in singolo! Per attivare la modalità co-op è sufficiente collegare un secondo controller e premere un comando qualsiasi su di esso. Utilizzando l’ampia gamma di poteri dei costumi, i giocatori potranno raccogliere statuette di Balan in ciascun livello e accedere ai minigiochi nascosti Balan’s Bout. La demo includerà tre dei dodici magici mondi di Balan wonderworld.

Balan Wonderworld è un platform d’azione incentrato sul misterioso teatro di Balan e sull’enigmatico maestro Balan. Le stelle dello spettacolo utilizzeranno i poteri speciali di tantissimi vivaci costumi nella loro avventura nel bizzarro e fantastico mondo di Wonderworld, in cui ricordi e panorami reali si fondono con quelli cari a diversi personaggi. Dodici diverse storie aspettano le nostre stelle a Wonderworld, ciascuna con le sue particolarità. I giocatori esploreranno a fondo gli scenari labirintici, affrontando i Negati e cimentandosi in minigiochi nascosti lungo la strada, per arrivare al cuore delle commoventi storie. Nella demo potremo giocare tre delle numerose aree del gioco. Il Mondo 1, ambientato in una fattoria nata dai ricordi del contadino Jose Gallard, il Mondo 4, nato dal cuore di Chang Haoyu e dalla sua passione per i cieli aperti, in cui il cielo è costellato di parti di biciclette e isole fluttuanti, ed il Mondo 6, che narra la storia di Cass Milligan e raffigura la città in cui lei ha incontrato un grazioso gattino.


Vi ricordiamo che Balan Wonderworld sarà disponibile dal 26 marzo 2021, ed è possibile effettuare il pre-order direttamente dallo store di Square Enix: le copie fisiche del gioco includeranno, fino a esaurimento scorte, anche un biglietto da collezione del Balan Theatre.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...