fbpx

Bandai Namco: ecco la line-up per la Gamescom 2019

Con la Gamescom 2019 ormai alle porte, Bandai Namco annuncia quali saranno i titoli che verranno mostrati e soprattutto giocabili all'interno

  • Home
  • Games
  • News
  • Bandai Namco: ecco la line-up per la Gamescom 2019

La Gamescom 2019 di Colonia è ormai alle porte, l’apertura della fiera è prevista per martedì 20 agosto e terminerà sabato 24.

Tra le miriadi di giochi che verranno presentati e mostrati, Bandai Namco ha voluto far sapere quali titoli troveranno spazio all’interno della fiera, comunicando a tutti che ci saranno ben 7 titoli che verranno mostrati e ognuno sarà in forma giocabile.

Lo stand dell’editore si troverà al padiglione 6, numero A40 / B40, e darà la possibilità di giocare ai titoli come: Dragon Ball Z: Kakarot, Code Vein, Rad, The Dark Pictures: Man of Medan(il lancio è previsto proprio alla fine di agosto), Disney Tsum Tsum e i neo annunciati One Piece: Pirate Warriors 4 e One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Precisiamo che Dragon Ball Z sarà giocabile per la prima volta in assoluto a un evento consumer in Europa.

Non resta che attendere la fine dell’estate per poter mettere mano e occhi ai titoli sopracitati e a tutti quelli che verranno presentati nel corso della fiera.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...